Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
megthebest ha scritto:
ora penso di tenerlo per molto tempo..già sbloccato, rootato e iniziano le personalizzazioni di kernel e modulo xposed+gravity
Hai già fatto Hwbot prime? Saresti il primo nel Team, punti e coppa;)
-
[ATTACH]4781[/ATTACH]
€74 l'uno da Mediaworld
-
-
Spese pazze vedo!
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Ultimo arrivo

HTC One (M7) 32GB - Black
Il miglior riproduttore mp3 che abbia mai provato

Ovviamente lo ho convertito nella Google Play Edition con S-Off e compagnia bella XD

-
-
alex2173 ha scritto:
il mio nuovo banchetto estivo
[ATTACH=CONFIG]4896[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4897[/ATTACH]
Gli fai l'impiantino a liquido?

-
Una batteria di prescott usati come sorgente di calore ed è a posto...

-

Sì è vero, avevo detto che avrei preso il 5960x... ma manca ancora la disponibilità della mobo, e questa cpu è molto più interessante per l'utente medio (e in fin dei conti è molto più conveniente per me). Non so cosa prenderò alla fine per me, intanto ho preso al volo questo 5820K e spero che mi riservi delle belle sorprese
(prezzi in CHF) -
per la peppa
qua ci vuole la rampage V o la deluxe
-
Quella CPU costa davvero poco effettivamente... poco di più di un 4770k ma con molta più potenza.
A questo punto non sono più tanto sicuro di passare ad un 5770k, ok che è un 14nm ma è una tick, per quanto IPC in più possa avere non può vedersela con 2 core in più...
-
alex2173 ha scritto:
In euro quanto sarebbeInviato dal mio SM-G7102
molto poco

-
Devil_Mcry ha scritto:
Quella CPU costa davvero poco effettivamente... poco di più di un 4770k ma con molta più potenza.A questo punto non sono più tanto sicuro di passare ad un 5770k, ok che è un 14nm ma è una tick, per quanto IPC in più possa avere non può vedersela con 2 core in più...
Son curioso di vedere come va in OC. Spero non siano troppo sfigati questi 5820k. Per il resto è un esacore a prezzo da sogno... Peccato per il costo esorbitante di mobo e RAM...
Ma se avrete un po di pazienza caleranno anche quelli.
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Le085 ha scritto:
Son curioso di vedere come va in OC. Spero non siano troppo sfigati questi 5820k. Per il resto è un esacore a prezzo da sogno... Peccato per il costo esorbitante di mobo e RAM...Ma se avrete un po di pazienza caleranno anche quelli.
Mah guarda mi hai quasi convinto a cambiare anche a me il mio 4770k per quello

Peccato solo per la GPU, volevo prendere una delle nuove GTX ma mi sa che escono troppo tardi...
-
19 settembre mi pare
-
pochi giorni al 3 settembre.. il 3 settembre sarà il giorno DELL'ACQUISTO!!!! muahhahaha @apix_1024
-
lo sappiamo che ti piacciono gli stalloni

-
Ahahahaha XD
-
Un po di roba a caso!!

-
Il gorillapod, se sapevo te lo davo io, l'ho preso l scorso anno e usato poche volte, visto che porto sempre il manfrotto 190..vedo che ti sei fatto anche alla cucina..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi