Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
fatez ha scritto:
Bello!!! Quant $$?199€ spedito @ Amazon.it
In realtà però non mi è costato nulla perchè ho venduto i due 840 Pro da 256 che avevo
Già testato e montato, eccezionale a dir poco. -
-
firestorm90 ha scritto:
199€ spedito @ Amazon.it
In realtà però non mi è costato nulla perchè ho venduto i due 840 Pro da 256 che avevo
Già testato e montato, eccezionale a dir poco.A me invece basta l'830 e dato che mi serve spazio per le foto, ho preso su Amazon 2 di questi, qualche tempo fa.. 80€ ognuno

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
3TB ? XD io sto con pochi GB
240GB SSD, 320 GB HDD, 500GB HDD esterno usb3
-
amd fan ha scritto:
3TB ? XD io sto con pochi GB240GB SSD, 320 GB HDD, 500GB HDD esterno usb3
Ma io devo backuppare i raw della nikon.. Aggiungiamo video cartoni musica e varie iso e fai presto a riempirli..
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
Se si parla di file voluminosi eccomi qua.
La canon XA25 mi spara fuori 15GB filmato ogni ora di riprese perciò ho dovuto metterci 2 SD da 64GB negli slot e un HDD da 3TB usb3.
Poi altri due da 1Tb per ISO video vari immagini e musica. Poi tutti mi dicono di backuppare su un cloud. Ma dico, si può???
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Bitfenix Colossus M, molto bello esteticamente, qualità del lamierato nettamente inferiore ai CM Haf, ma plastiche e dettagli di tutto rispetto, sistema LED molto efficiente, poi vi posto la foto.
-
cloud4607 ha scritto:
Vedrò che posso fare
Ultimamente il tempo scarseggia causa lavoro... Nel fine settimana posterò qualcosa

PS: Sto racimolando grana per un PSU degno di questo nome. Nel giro di qualche mese posterò bench del fisso, che per ora, causa PSU schifoso, manco mi fa fare un bench che subito i driver video crashano...

ho un ax1200 in vendita
-
macnavy ha scritto:
ho un ax1200 in venditaPrezzo? è la versione i series o quella normale?

-
Appena arrivato il nexus 5 16gb nero preso a 277€. Il mio ex iocean x7s dato via a 200€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
cambi telefono ogni mese:asd:
-
amd fan ha scritto:
cambi telefono ogni mese:asd:Almeno cosi può benchare di piu
-
megthebest ha scritto:
Appena arrivato il nexus 5 16gb nero preso a 277€. Il mio ex iocean x7s dato via a 200€
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ottimo acquisto!!!!
io mi maledico con il mio htc one mini... tutto crepato sui bordi, e non mi è mai caduto.
penso sia molto sensibile alle sollecitazioni in tasca!!!
poi... da quando l'ho aggiornato se la batteria mi durava 1giorno e mezzo ora mi dura neanche una giornata, che delusione!!!!
-
ma pure te matti ti compri i cell con la dicitura "mini" si sa già che sono cell di qualità infima

sono cell da non comprare a prescindere XD
-
amd fan ha scritto:
cambi telefono ogni mese:asd:ora penso di tenerlo per molto tempo..
già sbloccato, rootato e iniziano le personalizzazioni di kernel e modulo xposed+gravity
-
megthebest ha scritto:
ora penso di tenerlo per molto tempo..già sbloccato, rootato e iniziano le personalizzazioni di kernel e modulo xposed+gravity
Hai già fatto Hwbot prime? Saresti il primo nel Team, punti e coppa;)
-
[ATTACH]4781[/ATTACH]
€74 l'uno da Mediaworld
-
-
Spese pazze vedo!
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Ultimo arrivo

HTC One (M7) 32GB - Black
Il miglior riproduttore mp3 che abbia mai provato

Ovviamente lo ho convertito nella Google Play Edition con S-Off e compagnia bella XD

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi