Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
bene xd ma l m4 nuova te la fanno provare pure?

-
Non ha senso provare quelle auto su strada aperta, segui gli eventi che fanno in pista in giro per l'italia
-

Nuove ram trident x 2133 16 GB prese da alex !!!
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
alex2173 ha scritto:
Ma non ti avevo spedito un mattone
Allora come vanno?
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Benebene ! Anche la spedizione è stata super!!! Bravo pippo
-
Il mio nuovo Smartphone
200€ di pura Cina:asd:

Già iniziato a smanettarci (arrivate alle 17:00)

spero nell'arrivo a breve di Kit Kat.. che Mediatek ha annunciato per questo mese!
-
Io provai la versione quadcore con batteria da 3000mah, una bomba
-
megthebest ha scritto:
Il mio nuovo Smartphone200€ di pura Cina:asd:

Batteria da 2000 o 3000 mAh?
ciao
-
Entrambe per non farmi mancare nulla

Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk
-
Sborone

ciao
-
Arrivata oggi da jinx

-
Eccezionale. Ne ho una simile del ch47 chinook
-
L ho presa in America..è arrivata dopo 13 giorni!!!
-
Preso Samsung evo SSD 250 GB cambio sistema operativo passo a 8.1 voglio vedere come va:)
-
vitus1985 ha scritto:
Preso Samsung evo SSD 250 GB cambio sistema operativo passo a 8.1 voglio vedere come va:)inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
Ottimo ssd è uno dei migliori in assoluto, io ho la versione 250 pro ed è un missile
-
fatez ha scritto:
Ottimo ssd è uno dei migliori in assoluto, io ho la versione 250 pro ed è un missileSi ne possiedo già uno della serie evo da 128 GB..e va benissimo
-
Arrivato ieri: Nexus 5 16gb Black

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
cloud4607 ha scritto:
Arrivato ieri: Nexus 5 16gb Black
Ottima scelta da felice possessore black 32 GB preso a marzo ...batteria con 5 ore di schermo acceso arrivo fino a sera...(senza giochi),solo FB tapatalk mail e qualche chiamata e video...con i giochi si arriva fimo alle 21 con ancora il 12/20% ..un gran telefono tw ne innamorerai! Non ho mai avuto ne un lag ne un riavvio!!!!
-
Io poco fa ho messo la cyanogen (vengo da s4 e note2 super moddati quindi alcune "feature" mi mancano XD) finora nessun problema e batteria che arriva a sera senza grandi difficoltà. Giocandoci e leggendo libri, in due giorni di utilizzo, lo metto sotto carica ogni sera appena torno da lavoro (verso le 22) ottimo secondo me. Forse si può migliorare cambiando kernel o ROM
-
cloud4607 ha scritto:
Io poco fa ho messo la cyanogen (vengo da s4 e note2 super moddati quindi alcune "feature" mi mancano XD) finora nessun problema e batteria che arriva a sera senza grandi difficoltà. Giocandoci e leggendo libri, in due giorni di utilizzo, lo metto sotto carica ogni sera appena torno da lavoro (verso le 22) ottimo secondo me. Forse si può migliorare cambiando kernel o ROMInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche io ho sempre messo la cyano o paranoide ma per adesso cosi stock va benissimo!!!

-
Non male per 121 euro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi