Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
http://www.volvocars.com/it/all-cars/volvo-xc90/pages/the-gallery.aspx
boh... nelle foto ha sempre i lenticolari
-
Devil_Mcry ha scritto:
http://www.volvocars.com/it/all-cars/volvo-xc90/pages/the-gallery.aspxboh... nelle foto ha sempre i lenticolari
@Devil_Mcry io avevo letto qui: http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=17110&postdays=0&postorder=asc&start=15&sid=eb810a715093551cbc5f3a7a852cf9e4
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
arrivato oggi il nuovo hdd seagate da 3Tb (avrei voluto WD ma costava troppo...)
va a sotituire un 2Tb samsung 203wi che inizia a dare problemi di smart (purtroppo fuori garanzia)..
Seagate Barracuda 7200.14 ST3000DM001 3TB 7200 RPM 64MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5"

90€ spedito.. un buon prezzo per un hdd da storage..
-
Nuovo arrivato xD
Galaxy S4 GT-I9505

Cambiato col vecchio note 2, molto più comodo e performante con rom moddata xD
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Eccolo nexus 5 32 GB nero Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
dopo mille anni ce l'hai fatta
-
tom1 ha scritto:
dopo mille anni ce l'hai fatta????
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Premessa ...non la ho comprata...ma se avessi soldi e ovviamente anche un'altra auto un serio pensiero ce lo farei..
in compenso è molto divertente da guidare sopratutto per la faccia che fa la gente quando ti vede o quando ti immetti in una rotonda lasciando sul posto gli altri...
Seconda premessa non ci sono nelle foto...:perfido:
[/img]
[/img]
[/img]
-
Bellina l'i3, stuzzicava molto anche a me, se non costasse così tanto

-
BMW i3?? Sarebbe l'Audi A2 elettrica?
Ben altro spessore per la i8

A parte gli scherzi, 170 cv mi sembrano fin troppi e leggo un'autonomia di 160 km (con guida accorta).
Com'è guidare un'auto così? Ti rendi conto della velocità?
ciao
-
Beh la i3 no... Ma la i8 mi fa impazzire!
-
Vai molto di più della media delle altre auto in giro, anche perchè a differenza delle altre elettriche al salire dei giri qui la spinta non si affievolisce; ho fatto delle prove empiriche con il cronometro del cellulare con un amico a fianco e da 0 a 100 ci abbiamo messo 8 secondi, ma visto che su auto ne ha messi 7.2 solo con conducente può anche darsi che si possa fare meglio. La cosa bella poi che se vai a 50 e non ho preso una velocità a caso, del tipo sta andando in città e affondi i 5 secondi sei a 100. Erano anche le 5 di sera quando l'ho provata e c'era traffico incollonnato per immetermi in una grande rotonda quando poi ero davanti io alla colonna quelli dietro avranno pensato; mo sto coso ci farà far notte...ma dopo mi sono infilato via in mezzo a due tir...in men che non si dica...indubbiamente in città è molto piacevole da guidare stai nel silenzio fai manovra in poco spazio; hai anche troppe cose se vuoi svagarti con i sistemi di bordo..
Per gli italiani medi rimane il problema dell'assenza di un cambio e qui del fatto che frena dopo un secondo che lasci l'accelleratore, in pratica a meno che non ci dai dentro il pedale del freno non serve mai.
-
Che fico! Sarebbe proprio da provare un motore totalmente elettrico.
ciao
-
Ma dove l'hai provata? Cioè era un tuo amico il concessionario o la fanno provare al la BMW?
-
Ti devi mettere il lista per una prova e loro poi ti assegnano il giorno e l'ora e il tempo; in questo caso 4 ore.
La ritiri in sede che a Milano è San Donato Milanese e poi la riporti.
-
ma la provi da solo? o sempre accompagnato da una altro?xd
-
RIC3 ha scritto:
ma la provi da solo? o sempre accompagnato da una altro?xdDa solo
-
bene xd ma l m4 nuova te la fanno provare pure?

-
Non ha senso provare quelle auto su strada aperta, segui gli eventi che fanno in pista in giro per l'italia
-

Nuove ram trident x 2133 16 GB prese da alex !!!
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi