Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Is ii
-
j0h ha scritto:
Visto che avevo fretta di comprare un nuovo monitor sono andato da media world.. Io non ci voglio andare in sti negozi perché come al solito poi vado li e mi lascio prendere.. Così invece di un monitor ho preso una TV full hd della Samsung da 27 e una eos 1100d corredata di ottica e sd da 16gb..Hai vinto

Ho preso oggi una Gigabyte GA-970A-DS3.
Mi mancava una scheda madre gigabyte

ciao
-
Spesuccia:
Buffalo LinkStation Pro Quad + 2HDD WD Red da 3TB
Decoder digitale terrestre e satellitare
Deumidificatore

-
megthebest ha scritto:
ma 1100D spero con 18-55 IS vero?Che gay, se me lo dicevi te la vendevo io e risparmiavi

-
Comprato case Aerocool QS-202 con mobo ASUS M5A88M-EVO (usata). Preso anche hard disk per il sistema Seagate (rotto dopo due ore) e sostituito.
-
Preso un FX-6300

Speriamo di risolvere con questo PC maledetto

ciao
-
Presa una nuova taglierina più grande della precedente:

-
Comprati i piedini per rialzare cazzabombino!
Thread in aggiornamento
-
Regalo di compleanno iPhone 4S 8gb preso in offerta da media mondo xD
Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
-
jiayu G3T in arrivo.. con alcuni accessori extra (custodia, seconda batteria, caricabatteria da tavolo, microsdhd classe 10)

-
Ora mi posso tagliare i capelli

ciao
-
Ottimo.. Un amico ha preso quello con lama in ceramica...è una favola
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Bravo Max! In effetti ne avevo una con lame in ceramica prima (stessa marca ed era eccellente). Ho provato anche quelle in acciaio, ma sono le peggiori (philips e altra marca).
Quelle in titanio non so di preciso come si collocano; si hanno sempre pregi e difetti per ogni tipologia.
Questo weekend vedo di tosarmi la capoccia e ne saprò qualcosa in più.
ciao
-
Ultimo acquisto....
Già messo all' opera...

-
Ecco qui i miei ultimi acquisti

note 3 con la sua bella custodia, davvero favoloso

-
ASRock Fatal1ty Performance + i5-4670k!!
ASRock > Prodotti > Fatal1ty H87 Performance
.jpg)
.jpg)
e il proce i5-4670k
CHE NE PENSATE??
-
Mai più MoBo AsRock! Anche se la Fatal1ty ha un'ottima fama.
Il procio è un'ottimo acquisto, spero tu ci abbini un buon dissipatore per controllare le temperature in OC.
-
-
-
ma lol...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Core