Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Tiamat 7.1 reali razer 180 euro prese da amazon, perfette.

-
belle :Q______però nn ho letto opinioni positivissime, in sintesi buone cuffie ma prezzo altino
-
cloud4607 ha scritto:
Salve a tutti! Ultimi acquisti in mostra XDIniziamo col primo di una coppia di PC, presi entrambi 400€

Sony Vaio VGN-FE31B
CPU: Intel Core2 Duo T5500
RAM: 2x 1GB DDR2
HDD: 250GB
GPU: GeForce Go 7400 256MB Turbocache (64MB dedicati)
Andiamo al secondo PC, preso come "non funzionante", ma dopo 20 secondi di phon a 500°C è rinato XD
Apple MacBook 13.3" Unibody Aluminium (Late 2008) perfettamente funzionante, versione da 2.4GHz e 4GB ram DDR3-1066 on 320GB di HDD

quanto hai speso per la messa in piega? quasi quasi ci passo anche io dal tuo parrucchiere

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
quanto hai speso per la messa in piega? quasi quasi ci passo anche io dal tuo parrucchiere
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Gratiss, tutto fai da te
. Ho un phon professionale da 2000W della Wurth (max 650 gradi XD, una passata da 40 sec. a 500 gradi e tutto si risolve XD) 
EDIT: Mac aggiornato a Mountain Lion e fin ora perfettamente funzionante

-
cloud4607 ha scritto:
Gratiss, tutto fai da te
. Ho un phon professionale da 2000W della Wurth (max 650 gradi XD, una passata da 40 sec. a 500 gradi e tutto si risolve XD)
EDIT: Mac aggiornato a Mountain Lion e fin ora perfettamente funzionante

il Mac Gyver del reballing

complimenti!
in arrivo questa siringhetta:

-
cloud4607 ha scritto:
Salve a tutti! Ultimi acquisti in mostra XDIniziamo col primo di una coppia di PC, presi entrambi 400€

Sony Vaio VGN-FE31B
CPU: Intel Core2 Duo T5500
RAM: 2x 1GB DDR2
HDD: 250GB
GPU: GeForce Go 7400 256MB Turbocache (64MB dedicati)
Andiamo al secondo PC, preso come "non funzionante", ma dopo 20 secondi di phon a 500°C è rinato XD
Apple MacBook 13.3" Unibody Aluminium (Late 2008) perfettamente funzionante, versione da 2.4GHz e 4GB ram DDR3-1066 on 320GB di HDD

quando ci provai io esagerai con i tempi... 2minuti... il pcb si stava gonfiando e ovviamente si è rotto del tutto lol
-
Visto che avevo fretta di comprare un nuovo monitor sono andato da media world.. Io non ci voglio andare in sti negozi perché come al solito poi vado li e mi lascio prendere.. Così invece di un monitor ho preso una TV full hd della Samsung da 27 e una eos 1100d corredata di ottica e sd da 16gb..
-
e il monitor? XD
-
La TV da usare come monitor xD non é il massimo ma almeno ora ho la TV (anche se la vedo relativamente poco)
-
j0h ha scritto:
Visto che avevo fretta di comprare un nuovo monitor sono andato da media world.. Io non ci voglio andare in sti negozi perché come al solito poi vado li e mi lascio prendere.. Così invece di un monitor ho preso una TV full hd della Samsung da 27 e una eos 1100d corredata di ottica e sd da 16gb..mitico!

-
j0h ha scritto:
una eos 1100d corredata di ottica e sd da 16gb..ma 1100D spero con 18-55 IS vero?
-
Is ii
-
j0h ha scritto:
Visto che avevo fretta di comprare un nuovo monitor sono andato da media world.. Io non ci voglio andare in sti negozi perché come al solito poi vado li e mi lascio prendere.. Così invece di un monitor ho preso una TV full hd della Samsung da 27 e una eos 1100d corredata di ottica e sd da 16gb..Hai vinto

Ho preso oggi una Gigabyte GA-970A-DS3.
Mi mancava una scheda madre gigabyte

ciao
-
Spesuccia:
Buffalo LinkStation Pro Quad + 2HDD WD Red da 3TB
Decoder digitale terrestre e satellitare
Deumidificatore

-
megthebest ha scritto:
ma 1100D spero con 18-55 IS vero?Che gay, se me lo dicevi te la vendevo io e risparmiavi

-
Comprato case Aerocool QS-202 con mobo ASUS M5A88M-EVO (usata). Preso anche hard disk per il sistema Seagate (rotto dopo due ore) e sostituito.
-
Preso un FX-6300

Speriamo di risolvere con questo PC maledetto

ciao
-
Presa una nuova taglierina più grande della precedente:

-
Comprati i piedini per rialzare cazzabombino!
Thread in aggiornamento
-
Regalo di compleanno iPhone 4S 8gb preso in offerta da media mondo xD
Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi