SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
RIC3 ha scritto:
Ma che merdi i corrieri gls ,dicono che ero assente,e invece c ero ma che diavoloInviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Da me fan così tutti tranne tnt e ups ma, é raro che spediscano con quelli gli shop
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Phaythos ha scritto:
Da me fan così tutti tranne tnt e ups ma, é raro che spediscano con quelli gli shopInviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
infatti io mi fido solo con ups. sda e bartolini, quest'ultimi fanno tutto in un giorno! e il bello è che ieri ho chiamato ,e mi hanno detto aspetta che controlliamo e pum, mi hanno chiuso il telefono in faccia, e ieri sera hanno spostato anche l'orario in cui stavo assente,che non era vero, roba da pazzi...
-
forse con gls si risparmia...non saprei sennò...:(
-
Anche tnt è molto buona anche se più cara.
-
da me dipende tutto da chi guida il corriere... anche UPS delle volte non mi ha consegnato puntuale, si è inventata che non ero a casa ecc
-
giò, ma per esempio bartolini mi spediva anche di sabato

-
spimme
-
Notte
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
spimmeyr
-
spimme
-
spimme
-
spimme
-
spma
-
sera
-
spimme
-
lol ecco sony come testa l'impermeabilità del sony z

-
Si potrebbe usare questo spazio per incominciare una discussione alla cazzodicane:uno dice una cosa e un altro gli risponde allacazzodicane. Vediamo quanto sarà lunga sta catena di santttantttonio?
A voi la parola.
Sent from MATTONELLAAA!!!
-
zeitdroid ha scritto:
Si potrebbe usare questo spazio per incominciare una discussione alla cazzodicane:uno dice una cosa e un altro gli risponde allacazzodicane. Vediamo quanto sarà lunga sta catena di santttantttonio?A voi la parola.
Sent from MATTONELLAAA!!!
ciao passa a presentarti qui
-
zeitdroid ha scritto:
si potrebbe usare questo spazio per incominciare una discussione alla cazzodicane:uno dice una cosa e un altro gli risponde allacazzodicane. Vediamo quanto sarà lunga sta catena di santttantttonio?A voi la parola.
Sent from mattonellaaa!!!
mettonellaaa
-
spimme
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi