Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
One1ros ha scritto:
interessante, quanto costa?39€ spedito
-
la scimmia è rimasta sulla spalla giusto 3gg .. è scesa e con lei il mio portafogli si è assottigliato.
non vedo l'ora di riceverli e montarli..

-
fatto bene giusto sapendo quanto scaldano questi proci avrei preso un dissi più grandicelloO0
-
la mia idea è arrivare ad un 4,3 / 4,5Ghz senza strafare .. credo che ce la possa fare.. anche per le altre ventole che ho sul case..
-
si penso 4,3ghz li prendi tranquilli
-
Non ne sarei cosi sicuro

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Non ne sarei cosi sicuro
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
a me basta poco.. se non regge lo terrò al max possibile.. anche 4Ghz vanno bene
-
Spero che tu riesca a prendere almeno i 4.2 in daily altrimenti sti proci sono un fail:)
-
fedemini ha scritto:
Spero che tu riesca a prendere almeno i 4.2 in daily altrimenti sti proci sono un fail:)4,2 chiedevo.. e 4,2 sono riuscito

volendo, con un dissy adatto anche i 4,5 tenevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
megthebest ha scritto:
4,2 chiedevo.. e 4,2 sono riuscito
volendo, con un dissy adatto anche i 4,5 tenevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bene sono contento per te, sono un po come gli ivy mi sembra di capire come prestazioni termiche o peggio o meglio?
-
Ultimi acquisti:

Se tutto va bene fra poco prendo anche flash e softbox 60*60 cm

-
Acquisti di oggi:
Nikon Sb910, top di gamma della Nikon

Softbox 60*60cm con attacco per flash a slitta canon/nikon:

Pompetta per pulire obiettivi e la reflex:

-
ti dai alle spese pazze vedo!
complimenti.. il tuo studio sta diventando davvero professionale!
-
Ombrelli ed un soft-box rettangolari li ho , ho preso anche questo così al matrimonio me lo porto dietro che mi fa comodo. Ho sempre le 3 torcie da 180w ognuna, ma come trasportabilitá gli sb sono fantastici

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Aspirapolvere Dirt Devil per casa .. il vecchio samsung è morto dopo 4 anni..

Regalo a mia moglie:

Regalo a mio nipote:

-
Si ritorna alle origini

-
cosa ti ha spinto a comprare un symbian?
-
amd fan ha scritto:
cosa ti ha spinto a comprare un symbian?Allora l'ho preso dato che sono un fan di nokia, questo è l'ultimo nokia con symbian...poi per le foto, per l'audio che registra rispetto ad altri top,cioè ha la funzione rich recording, che permette di catturare meglio l'audio! e basta xd...
-
forse anche l'unico symbian degno di nokia, adesso i lumia sono molto belli
-
Ultimo acquisto

iPhone 5 16GB Black
[ATTACH]3584[/ATTACH]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi