Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
TulipanZ ha scritto:
Nuovi arrivi in casa......

Cos'è quell'iPhone del 1900 ?

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Ma dai....
È una minitastiera / telecomando e funge anche da air mouse tipo il controller della Wii
-
TulipanZ ha scritto:
Ma dai....È una minitastiera / telecomando e funge anche da air mouse tipo il controller della Wii
La scocca è identica a quella dell'iPhone 4 tant 'è vero che si chiama pure iPqualcosa

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Che ci capisci che combinano sti cinesi. Si chiama ipazzport !!!!
-
presa la seconda sapphire vapor-x 7950 per il crossfire..non ho resistito..in omaggio i codici per bioshok e crysis 3(peccato che crysis 3 ce l ho gia...)
-
ombra75 ha scritto:
presa la seconda sapphire vapor-x 7950 per il crossfire..non ho resistito..in omaggio i codici per bioshok e crysis 3(peccato che crysis 3 ce l ho gia...)se nn sai a chi darlo:asd:
-
amd fan ha scritto:
se nn sai a chi darlo:asd:dallo a me

-
vga arrivata ..ma aimè non trovo piu i cavi della psu pci-e..ordinato corsair 860 platinum..che palle l attesa..meno male che volevo fare 1000 test sul cross questo week..

per i giochi,a belli..25 euro e passa il pensiero..
-
corsair ax 860 platinum in arrivo domani..

nel mentre guardo con occhi famelici l ssd samsung 256gb pro sata 3....darsi pace,mai eh!!

-
appena arrivata, come regalo di compleanno (anticipato di qualche giorno) la bici per Francy..

-
lol
-
Comprato ieri l'altro un tablet lenovo da euronics a 179 euro

-
dinamite2 ha scritto:
Comprato ieri l'altro un tablet lenovo da euronics a 179 euro

e l'ipad ora ?

-
no l'ipad (che resta semre 10 spanne sopra) è solo wifi, questo invece ha il 3g integrato e quindi posso portarlo in giro (l'ipad da portare appresso tutti i giorni e troppo pesante e ingombrante).
Ieri ho installato una rom russa, che me lo ha reso davvero una scheggia, e in piu l'ho sboccato anche per fare telefonate, cosi adesso ho abbandonato l'htc con windows phone e utilizzo questo come unico terminale.
Tom volevo aprire un topic, ma ormai che sono OT ti chiedo qui....
Esiste qualche scorciatoia per attivare il wifi e la connessione dati da mettere direttamente sulla home? ed inoltre come posso chiudere tutte le app aperte che sono in background? :cheazz:
-
hai jelly bean? comunque è meglio che apri un mini thread
-
aggiungo al corredo di lenti un ferro vecchio... il primo AI-S con il quale mi cimenterò..
spero di riceverlo presto.. sembra un gran bel vetro!
Nikkor 135 f/2.8 E AI-S

-
UUUhhh gran bell'acquisto, son curioso di vedere qualche scatto...
Io Ho preso da poco il portatile (usato)
Un bell'Acer TimelineX 4830TG... son contento...e prossimi acquisti sono..:
1) SSD per il suddetto notebook
2) Nikkor 50mm f/1.8

-
arrivato.. figata pazzesca... la prima volta per me con lenti full manual (se escludiamo la olympus om10 con il 50ino).. che bello...
scatti:
http://www.xtremehardware.com/forum/f47/135_f_2_8_ai_s_e_primi_scatti-37900/
-
nuovo acquisto forzato ed imprevisto ad un mese dall uscita del nuovo socket:muro:
asrock z77 professional in arrivo domani accidenti alla sfiga!!!la camera puzza ancora di bruciato

-
a me si brucio una p67 performance
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi