Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Io pure ero con un muletto 775, ma poi infuriato dal tempo immane che impiegava nel caricare i video HD (era un E2160) ho optato per questo

Fin ora non sembra andare malaccio, ora sto cercando di capire il bios e i nuovi parametri per iniziare un po di OC

-
Acquistato gta vice city per il note 2 a 4.67 €

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
costicchia...

-
Comprato il Xiaomi mi2 con cover arancione
!Spero solo che arriva il prima possibile e magari dogana-free!
-
Steffzh ha scritto:
Comprato il Xiaomi mi2 con cover arancione
!
Spero solo che arriva il prima possibile e magari dogana-free!
pagato quanto? e soprattutto..dovE?
-
in CINA sicuro
-
Preso qui : Crazy Discount
-
RIC3 ha scritto:
costicchia...
Essí però Vice City mi è sempre piaciuto come gioco. Dettaggli tutti al max va che è una meraviglia. Domani fra a/r devo farmi 15h di pullman e così passo tempo

-
-

Arriva venerdì

-
Non è un "nuovo" acquisto ma per me lo è mobo e ram per fare un pò di oc!

-
credimi una delle migliori main che ho avuto, mi ricordo che la comprai da ekey agli inizi della loro attività quando ancora non erano nessuno e che la ritirai personalmente di sabato all'sda perche non potevo attendere il lunedi successivo.
Con quella mi sono davvero divertito, ci ho preso i 600 di fsb facili facili....
-
dinamite2 ha scritto:
credimi una delle migliori main che ho avuto, mi ricordo che la comprai da ekey agli inizi della loro attività quando ancora non erano nessuno e che la ritirai personalmente di sabato all'sda perche non potevo attendere il lunedi successivo.Con quella mi sono davvero divertito, ci ho preso i 600 di fsb facili facili....
DFi ?

-
Vga arrivata, dissi passivo sia sulla cpu che sulla vga, ora l'unico rumore è l'hdd che carica. Che si vuole di più ?

-
swattolo ha scritto:
Vga arrivata, dissi passivo sia sulla cpu che sulla vga, ora l'unico rumore è l'hdd che carica. Che si vuole di più ?
Togli il hdd meccanico e metti un ssd

-
Comprato Galaxy s3 da 32gb a 300 euro spedito. Non male vero? Ovviamente è usato.
Marco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Tex ha scritto:
Togli il hdd meccanico e metti un ssd
Eh lo ho già preventivato nel notebook da 512gb, nel fisso no, devo inventarmi qualcosa

principino1984 ha scritto:
Comprato Galaxy s3 da 32gb a 300 euro spedito. Non male vero? Ovviamente è usato.Marco
Se è come nuovo, è davvero un ottimo prezzo

-
principino1984 ha scritto:
Comprato Galaxy s3 da 32gb a 300 euro spedito. Non male vero? Ovviamente è usato.Marco
-.- l'altra volta avevo sbagliato ma questa volta... -.-
non si fa... povero gnexus
-
swattolo ha scritto:
Eh lo ho già preventivato nel notebook da 512gb, nel fisso no, devo inventarmi qualcosa
Se è come nuovo, è davvero un ottimo prezzo

Dalle foto sembra tenuto molto bene... Mi arriva martedì.
Devil_Mcry ha scritto:
-.- l'altra volta avevo sbagliato ma questa volta... -.-non si fa... povero gnexus
Lui per ora me lo tengo XD
-
La scelta non manca ahhahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi