Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
75€ sono un po tanti per una 4870! comunque da msconfig togli tutti i programmi dall'avvio automatico e tutti i servizi che non sono strettamente indispensabili per il sistema (via collettività etc) per altri consigli parliamone però nella sezione apposita
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
75€ sono un po tanti per una 4870! comunque da msconfig togli tutti i programmi dall'avvio automatico e tutti i servizi che non sono strettamente indispensabili per il sistema (via collettività etc) per altri consigli parliamone però nella sezione appositaInviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Dici che sn troppi? Quanto potrebbe valere? Considerando che l'ho presa qui a palermo, su subito.it, mi sembra un buon prezzo. In un negozio la vendevano usata a 80€ (ed era la versione da 512MB)..
Per i bench, domani aprirò un thread nella sezione galleria pc utenti (spero sia quella giusta)

-
considera che con 75€ ci prendi una 7750 nuova! Che è dx11 consuma un terzo e va uguale se non meglio della 4870 in dx10...
Sull'usato ci potevi prendere una 7770 o una 6870.
Per i bench c'è una sezione apposita del forum: Xtreme Overclocking Help
-
Le085 ha scritto:
considera che con 75€ ci prendi una 7750 nuova! Che è dx11 consuma un terzo e va uguale se non meglio della 4870 in dx10...Sull'usato ci potevi prendere una 7770 o una 6870.
Per i bench c'è una sezione apposita del forum: Xtreme Overclocking Help
Purtroppo qui in zona sono malati come prezzi e quelle due sotto i 100 non si trovano, quindi ho optato per questa, che tuttosommato, per quel che ci faccio è più che ottima

Cmq aprirò un thread lì domani, grazie per la dritta

-
una CR2032 per il telecomando dell'auto:

Una batteria extra per la D7000 + caricatore auto+ usb:
-
-
A me è arrivato proprio stasera il nuovo notebook, nella speranza di vendermi subito l'altro acquistato sotto Natale. Ad nba 2k13 tutto al massimo, con aa attivo, non scende mai sotto i 40fps, che goduria

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
mi ha abbandonato la pendrive verbatim 32Gb ... da mandare in rma..
appena ordinata una transcend Jetflash 700 32Gb usb3 .. questa:

per 24,88€ una affare... anche se per il momento potrò usarla solo un usb2... che però non va male a quanto vedo nei bench:
e questa è quella da 16Gb.. la 32 è ancora meglio.. -
Bella Max, io anche ne ho presa una poco tempo fa a moschettone ed attaccata al portachiavi (tanto é di metallo), davvero comodissima anche se meno prestante della tua

-
Appena aggiudicato un corsair airflow per le ram a 1€! Grazie ebay!

-
-
il venditore è un genio!

-
Immagino che la spedizione non sia di 20 euro

ciao
-
No no se no non avrei offerto neanche!
Speriamo che arrivi!

-
Appena arrivato è nuovo e funziona!:clapclap:
-
Ultimo regalo che mi sono fatto ieri...
Sony Xperia s black.

-
Steffzh ha scritto:
Ultimo regalo che mi sono fatto ieri...Sony Xperia s black.

Ecco uno che ne capisce di telefono, io c'è l'ho, è un ottimo telefono e come design è una spanna sopra a samsung!!
ora c'è lo z anche! ottima scelta,bravo! 
-
Altro che appunti sul note 2, mi sono comprato una bella lavagna

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ieri mi son fatto un regalone

Nuovo telefono definitivo, LG Optimus 4X HD P880
Preso per 399€ al mediaworld

Caratteristiche:
CPU: NVIDIA Tegra3 Quadcore @1.5GHz
RAM: 1GB
Schermo LCD IPS 4,7" (Purtroppo non amoled
, risoluzione 1280x720)Fotocamera 8MPx (Con HDR)
16GB integrati
Batteria 2150 mAh

Non male come terminale, rispetto ad S3 (lo ha mio padre), secondo me è superiore
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi