Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Nikon D3S finalmente miaaaaaaa

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Nikon D3S finalmente miaaaaaaa
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
strardooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. ti invidio..
appena ordinato questo:

almeno corono il mio sogno di avere un obiettivo adatto alla mia passione per le macro.
-
Beh max le foto che hai fatto con le prolunghe erano cmq di tutto rispetto! Che distanza di messa a fuoco ha?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Beh max le foto che hai fatto con le prolunghe erano cmq di tutto rispetto! Che distanza di messa a fuoco ha?Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
il sito tamron recita : distanza minima dal soggetto 29 cm.. che dovrebbe essere, se non erro per avere l'1:1 ... appena mi arriva te lo saprò dire meglio!!
poi voglio anche provare ad abbinare al tamron i tubi.. per arrivare, se possibile al 2:1 .. se avrò tempo e voglia di sperimentare...
ma credo che per il momento mi farà bastare l'1:1 ...
a proporito.. quando togli la muffa dal 100 macro pentax??? l'hai preso come fermacarte ??

-
Ottimo! Probabilmente anche meno del mio macro 100 pentax! Aspettiamo foto!
-
a me per natale hanno regalato il NIkkor 35mm 1.8

prossimi acquisti... appena riavrò un po' di liquidità saranno il tamron 70-300 stabilizzato e forse il 17-50 f2.8 non stabilizzato.
-
"manuale per sopravvivere agli zombie" di Max Brooks
Carino manuale da 300+ pagine, in realtà molte cose possono essere considerabili come in un normale manuale di sopravvivenza, ve lo consiglio se vi intriga l'argomento.
-
principino1984 ha scritto:
a me per natale hanno regalato il NIkkor 35mm 1.8
prossimi acquisti... appena riavrò un po' di liquidità saranno il tamron 70-300 stabilizzato e forse il 17-50 f2.8 non stabilizzato.
ottimo.. come ti sembra?
-
Mi sono regalato una nuova stampante.
Canon pixma mg5350.
-
posta le foto
-
aspetta che ho la macchinetta scarica
-
-
bella bella
-
Mi sono regalato un nuovo "mezzo" portatile (Schermo rotto, ma il resto è perfettamente funzionante)
ASUS X54H (LINK)

CPU: Intel Core i3 2310M (Sandy Bridge 2°Gen)
RAM: 4GB DDR3-1333
GPU: AMD Radeon HD6470M 1GB Dedicati
HDD: 500GB
Schermo: LED 15.6" HD (1366x768)
USB 3.0 1 Porta
Wireless e tutto il resto
Prezzo: 100€
Uso attuale: Media Center per vedere film in HD

-
cloud4607 ha scritto:
Mi sono regalato un nuovo "mezzo" portatile (Schermo rotto, ma il resto è perfettamente funzionante)CPU: Intel Core i3 2310M (Sandy Bridge 2°Gen)
RAM: 4GB DDR3-1333
GPU: AMD Radeon HD6470M 1GB Dedicati
HDD: 500GB
Schermo: LED 15.6" HD (1366x768)
USB 3.0 1 Porta
Wireless e tutto il resto
Prezzo: 100€
Uso attuale: Media Center per vedere film in HD

beeeeench per hwbot!!!
-
Leo sei palloso XD è un chiodo fisso il tuo
Inviato dal mio Iconia A501 con Tapatalk 2
-
Vedrò se riesco a farli 
-
Vai vai! pulisci l'os da msconfig e sotto coi bench anche grafici. Se vuoi qualche dritta chiedi pure

-
Le085 ha scritto:
Vai vai! pulisci l'os da msconfig e sotto coi bench anche grafici. Se vuoi qualche dritta chiedi pure
Che potrei ottimizzare tramite msconfig? Ho già ottimizzato l'avvio, mettendo numproc=4 e levato alcune cose dall'avvio automatico... Qualche servizio da disabilitare? (Ho Win7 Ultimate x64)
PS: Ho dimenticato di postare l'acquisto della scorsa settimana...
Una nuova scheda video!!

Ati Radeon HD4870 1GB DDR5, questa gpu ha dato nuova linfa vitale al PC, tutti i giochi che uso vanno superfluidi con dettagli max e filtri a 4x...
Semplicemente Magnifico, e poi per 75€ non potevo chiedere di meglio

-
75€ sono un po tanti per una 4870! comunque da msconfig togli tutti i programmi dall'avvio automatico e tutti i servizi che non sono strettamente indispensabili per il sistema (via collettività etc) per altri consigli parliamone però nella sezione apposita
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi