Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Arrivata ieri questa qui:

Attaccata al portachiavi col sue moschettone ed é davvero comoda

Oggi fra giacca, camicia, pantaloni mi é partita mezza tredicesima

-
bella -
Bella e utile, 32GB non sono pochini

Preso pochi giorni fa, davvero ottimo

Ora devo aspettare il 4/01/13 e mi arriva finalmente la D3s

-
Io invece ho acquistato un Mouse Imperator 4G 2012

Spero che vi piaccia, è un mouse di ultima generazione con 6400dpi.
E poi come ultimo una serie di giochi offerti da steam: GTA collection pack , seriuous sam 3 , orcs must die 2
E come chicca sulla torta windows 8 professional originale 64 bit

-
Abbiamo acquistato 140 € di fuochi d'artificio. Stasera prevedo grandi botti

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Sei sopravvissuto Jacopino?
ciao
-
Siiii, vivo e vegeto. Abbiamo creato una coreografia con le fontane di vario tipo e torte da 50 e 100 colpi. Conosciamo il proprietario e quindi abbiamo avuto un bello sconto. Davvero bello. Anche se 140€ per qualche minuto di fuochi sono soldi buttati

-
Ho regalato a mia moglie un notebook Asus ASUS K55VD-SX135H Core i5-3210M 4GB*DDR3 500GB NVIDIA GT610M Dvd-S BT 15.6" 8HP Blu, K55VD-SX135H, ASUS, Notebook - NextHS.it con windows 8, la più grande cazzata che potessi fare.... :doppio:
-
Regalalo a me

-
swattolo ha scritto:
Siiii, vivo e vegeto. Abbiamo creato una coreografia con le fontane di vario tipo e torte da 50 e 100 colpi. Conosciamo il proprietario e quindi abbiamo avuto un bello sconto. Davvero bello. Anche se 140€ per qualche minuto di fuochi sono soldi buttati
da te voglio le foto però

-
Ahahaah Max ero un pochino brillo visto che avevo bevuto quasi una bottiglia di fontana fredda

-
Eravamo a montefortino, nello specifico a Col Martese, non so se hai presente

Delle foto le ho fatte Domenica notte verso le 2. Temperatura -2°C . Ero andato verso un boschetto poco più su, al buio con solo la torcia
. Volevo fotografare le montagne innevate illuminate dalla luna. Appena finisco con la PP le pubblico 
-
Incrocio le dita per domani

-
Nikon D3S finalmente miaaaaaaa

-
swattolo ha scritto:
Nikon D3S finalmente miaaaaaaa
strardooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. ti invidio..
appena ordinato questo:

almeno corono il mio sogno di avere un obiettivo adatto alla mia passione per le macro.
-
Beh max le foto che hai fatto con le prolunghe erano cmq di tutto rispetto! Che distanza di messa a fuoco ha?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Beh max le foto che hai fatto con le prolunghe erano cmq di tutto rispetto! Che distanza di messa a fuoco ha?Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
il sito tamron recita : distanza minima dal soggetto 29 cm.. che dovrebbe essere, se non erro per avere l'1:1 ... appena mi arriva te lo saprò dire meglio!!
poi voglio anche provare ad abbinare al tamron i tubi.. per arrivare, se possibile al 2:1 .. se avrò tempo e voglia di sperimentare...
ma credo che per il momento mi farà bastare l'1:1 ...
a proporito.. quando togli la muffa dal 100 macro pentax??? l'hai preso come fermacarte ??

-
Ottimo! Probabilmente anche meno del mio macro 100 pentax! Aspettiamo foto!
-
a me per natale hanno regalato il NIkkor 35mm 1.8

prossimi acquisti... appena riavrò un po' di liquidità saranno il tamron 70-300 stabilizzato e forse il 17-50 f2.8 non stabilizzato.
-
"manuale per sopravvivere agli zombie" di Max Brooks
Carino manuale da 300+ pagine, in realtà molte cose possono essere considerabili come in un normale manuale di sopravvivenza, ve lo consiglio se vi intriga l'argomento.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi