Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
ma la finisci

-
in bundle forniscono anche l'anus:asd:
me la fornite come sample da recensione ci faccio un bel unboxing e anche un bel impressioni d'uso:2funny:
-
possiamo farlo fare a leo e mauri

-
XD
-
j0h ha scritto:
Se non ricordo male é in dotazione anche ai militari, oltre a questa hanno la versione più lunga che é molto più potente, non puntarla agli occhi perché brucia la retina, io ci sono andato vicino xDEh sì XD per strada(non illuminata) non la posso manco accendere perchè da fastidio agli automobilisti

principino1984 ha scritto:
dove l'hai comprata?L'ho presa da amazon.de qui
-
Periodo di acquisti (si sta rompendo tutto...)

-
Pure a me si rompe tutto...lavatrice whirlpool da circa 650 bombe finita la garanzia cuscinetti distrutti. Prezzo per riparare circa 250-300 euro
!Allora ho comprato questa : Bosch elettrodomestici - Prodotti - Lavatrici,asciugatrici e lavasciuga - Lavatrici carica frontale 60 cm - Lavatrice carica frontale 60 cm - WAQ24428IT
Vediamo quanto dura...stavolta ho fatto l' estensione di garanzia che sulla whirlpool non avevo fatto!
-
Robymetallo95 ha scritto:
Periodo di acquisti (si sta rompendo tutto...)
BF 3333333333333333333333

Steffzh ha scritto:
Pure a me si rompe tutto...lavatrice whirlpool da circa 650 bombe finita la garanzia cuscinetti distrutti. Prezzo per riparare circa 250-300 euro
!
Allora ho comprato questa : Bosch elettrodomestici - Prodotti - Lavatrici,asciugatrici e lavasciuga - Lavatrici carica frontale 60 cm - Lavatrice carica frontale 60 cm - WAQ24428IT
Vediamo quanto dura...stavolta ho fatto l' estensione di garanzia che sulla whirlpool non avevo fatto!

-
tom1 ha scritto:
BF 3333333333333333333333

E' in lista per Natale (assieme alle giornate da almeno 36h
) -
Steffzh ha scritto:
!
Allora ho comprato questa : Bosch elettrodomestici - Prodotti - Lavatrici,asciugatrici e lavasciuga - Lavatrici carica frontale 60 cm - Lavatrice carica frontale 60 cm - WAQ24428IT
non prendere lavatrici con schede madri xd, per intenderci le digitali che si rompono con niente, meglio quelle meccaniche

-
Compratoa ll'Ikea un bello scaffale della serie Besta. Attaccato al muro e inserite una luce con un meccanismo a molla, quando apro l'anta si accende la luce all'interno

Così all'interno potrò sistemare pe rbenino tutto il mio corredo fotografico

-
RIC3 ha scritto:
non prendere lavatrici con schede madri xd, per intenderci le digitali che si rompono con niente, meglio quelle meccaniche
purtroppo non esistono più... ed io ne so qualcosa.. facendo parte di un azienda che ne produce ( Elettrodomestici Hotpoint: lavatrici lavasciuga asciugatrici lavastoviglie frigoriferi congelatori forni).
ormai l'elettronica è dappertutto..
tornando in topic..
ultimo mio acquisto samsung 830 128Gb:

-
Nga...il Samsung ti fascisti....

-
megthebest ha scritto:
purtroppo non esistono più... ed io ne so qualcosa.. facendo parte di un azienda che ne produce ( Elettrodomestici Hotpoint: lavatrici lavasciuga asciugatrici lavastoviglie frigoriferi congelatori forni).ormai l'elettronica è dappertutto..
tornando in topic..
ultimo mio acquisto samsung 830 128Gb:

da me ci sono ancora , sono fondi di magazzini ma ci sono! e ci sono alcune aziende che non ricordo il nome le fa ancora meccaniche!
-
giostrina e carillon per la mia piccola:

-
compriamola anche a leo

-
il mio regalo per natale 190XPROB:

un amico mi presta la testa 808rc4
ce l'ha inutilizzata perchè ha preso la 410 junior... e me la darebbe per 50€... prima la provo.. poi vedremo..
proverò anche a montarci la piccola gorillapod joby:
-
Smart tv della samsung da 40''

Bello Max il treppiede

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ecco i miei recenti acquisti...
5x Cisco IpPhone 7940 ...

1x Switch Linksys by Cisco SRW224P-EU -- 24 porte + 2 porte gigabit + WebView e PoE
-
Che ci fai di 5 telefoni ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi