Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
vino?
-
marco probablmente si riferisce ad un idrovora "umana"

quindi io direi wiskey o Birra...

-
One1ros ha scritto:
Indovinate cosa abbiamo comprato ieri io e leo...
Con voi purtroppo mi vengono in mente solo cose del genere...
Uno di quei dildo giganti utilizzabili contemporaneamente da 2 lati?
-
ciberjack ha scritto:
marco probablmente si riferisce ad un idrovora "umana"
Chi è Marco?

Marco è principino, io sono andry

Questa volta passi solo perché hai una mente fervida

ciao
-
Devi sapere che tra lo staff c'é il principe (Andrea) principino (marco) il presidente o la principessa (Leo) e il giullare di corte (Tom)
Ps: ovviamente si scherza... Più o meno
-
RIC3 ha scritto:
vino?Chi ti ha dato la soffiata???

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
E ripropongo:
j0h ha scritto:
Devi sapere che tra lo staff c'é il principe (Andrea) principino (marco) il presidente o la principessa (Leo) e il giullare di corte (Tom)
Ora vogliamo i dettagli del vino. Devo farmi anche una cultura, mica posso solo annaffiarmi lo stomaco ogni fine settimana

ciao
-
principe andry ha scritto:
E ripropongo:Ora vogliamo i dettagli del vino. Devo farmi anche una cultura, mica posso solo annaffiarmi lo stomaco ogni fine settimana

ciao
avranno preso uno di questi in UK gli spilorci:fiufiu:
-
Ragazzi, mi aspettavo delle risposta più fantasiose. Anche se idrovora era niente male.

Questi sono i vini: Riesling Bouxreben 2009 e Gewurztraminer 2011, tutti e due del Domaine Ziegler-Mauler
-
One1ros ha scritto:
Ragazzi, mi aspettavo delle risposta più fantasiose. Anche se idrovora era niente male.
Questi sono i vini: Riesling Bouxreben 2009 e Gewurztraminer 2011, tutti e due del Domaine Ziegler-Mauler
Per la precisione: http://www.qwine.ch/fr/offer/3893
dai ci potevano arrivare... gli hai rovinato il giochino

-
j0h ha scritto:
Devi sapere che tra lo staff c'é il principe (Andrea) principino (marco) il presidente o la principessa (Leo) e il giullare di corte (Tom)Ps: ovviamente si scherza... Più o meno
principe andry ha scritto:
E ripropongo:
Ora vogliamo i dettagli del vino. Devo farmi anche una cultura, mica posso solo annaffiarmi lo stomaco ogni fine settimana

ciao
ma andate a cagareeee
checche isteriche. La principessa sul p..... 
-
ahahaha sempre vino prendete però !

-
Arrivato ieri, Domenica mentre mi recoa Brindisi mi faccio una lunga cultura

-
haha si lo so che è principino ho fatto confusione... XD
a me ieri invece è arrivato un "cartone" di..... e uno di..... chi indovina??

vi do due indizi in uno trattasi di un "monaco" di "prestigio" perdutosi nel "bosco":asd:
-
assasin creed?
-
ciberjack ha scritto:
haha si lo so che è principino ho fatto confusione... XDa me ieri invece è arrivato un "cartone" di..... e uno di..... chi indovina??

vi do due indizi in uno trattasi di un "monaco" di "prestigio" perdutosi nel "bosco":asd:
Gli indizi si riferiscono alla stessa cosa?
-
Eccola appena arrivata in negozio la mia mobo, questa sera dovrei ritirare il PC
-
Uu bella.. Beh ora fai anche tu qualche record
-
j0h ha scritto:
Uu bella.. Beh ora fai anche tu qualche recordSì! Il record del "nabbone" volante:2funny:
Grazie j0h

-
ultimo mio acquisto

la bicicletta elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! eheheh qui ci sono le sovvenzioni, ho avuto la fortuna che un venditore ha dovuto vendere il modello qui rappresentato solo perchè ne uscito un altro proprio ora dopo 6 mesi. ha 20 ore spaccate di pedalate (ha il computerino che ti fa vedere le ore di utilizzo) pagata meno della metà e il comune dove abito mi da 700.- il comune!!! siccome risulta nuova di fattura

che piccolo genio.. quindi valore a nuovo 2700.-, io pagato 600.- (1300-la sovvenzione totale:600.-)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi