Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
bell'acquisto max
-
tom1 ha scritto:
bell'acquisto maxgrazie tom.. non vedo l'ora mi arrivi per metterlo alla frusta con qualche mkv di cartoni che non avevo mai potuto vedere..
-
megthebest ha scritto:
p.s. questa volta non è un obiettivo:asd:
peccato

-
One1ros ha scritto:
peccato
si.. ma per questa volta... già sto pensando a qualcosa.. dal momento che ho venduto il Sigma di Jacopo proprio ieri...
-
Ed ecco l'ultima novità

Scambiato col mio Nexus S (i9023), ho preso un LG Optimus Dual (P990) con SoC NVIDIA Tegra2

Già moddato e rootato, e overcloccato a 1.53GHz

La batteria dura 6 ore, ma poco importa dato che lo uso SOLO per giocare

E fra 10-15 giorni si cambia di nuovo!!

-
cambi più di una put***

-
Mi piace cambiare, se ce l'occasione giusta XDE con i cambi vado sempre a migliorare, il prossimo se tutto va bene, è il telefono definitivo, il Galaxy S III

-
cloud4607 ha scritto:
.... è il telefono definitivo, il Galaxy S III
siiiiii definitivo... al max ti durerà sei mesi.. poi ti prenderai il nexus 4...

-
swattolo ha scritto:
Vedendo che una lampadiba a risp. Energico da 7w segna 296 evidentemente ho letto male
Quella da 20w ne segna 1200 tondi tondi
SACD secondo te quanti ne erano occhio e croce ? Costava sulle 11€ la lampadina !!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Le lampade a risparmio energetico migliori da 23 watt hanno circa 1300 lumen fai il paragone
-
megthebest ha scritto:
siiiiii definitivo... al max ti durerà sei mesi.. poi ti prenderai il nexus 4...
A marzo esce il galaxy 4...
-
Fu così che ebbe inizio la famosa sagra delle scimmie.....

-
Come detto quella dell'ikea da 20w ne sono 1200. Vuol dire che è buona ?

-
swattolo ha scritto:
Come detto quella dell'ikea da 20w ne sono 1200. Vuol dire che è buona ?
Se i dati sono veri sì, ma dipende cosa devi farci...
-
È scritto sulla lampadina

Io vorrei tipo in sala dove ci sono 3* 16w e 2*20w sostituirle con lampadine a led,striscie di led o cose simili per risparmiare un pochino senza che casa diventi un cimitero per la poca luce emessa

-
Se vuoi risparmiare e basta il modo migliore e tenere quello che hai, perchè la spesa certo non la recuperi...
-
Questo sicuro, ma lo si gaurda come "investimento", visto che paghiamo ancora 100€ e rotti a bimestre...
-
swattolo ha scritto:
Questo sicuro, ma lo si gaurda come "investimento", visto che paghiamo ancora 100€ e rotti a bimestre...Si, ma ti avevo già detto che per scendere dai 100€ a bimestre la strada non è da ricercare cambiando un lcd con un'altro o una lampadina con un'altra..
-
E cosa potrei fare secondo te ? Pensavo che così un pò si risparmia cambiando una tv con una che consuma di meno, lampadine etc...
-
swattolo ha scritto:
E cosa potrei fare secondo te ? Pensavo che così un pò si risparmia cambiando una tv con una che consuma di meno, lampadine etc...Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Hai sicuramente qualche abitudine sbagliata per arrivare a quella bolletta, o hai lo scaldabagno elettrico per eesempio, o elettrodomestici vecchi come il frigor
-
nessun scaldabagno SACD
La caldaia l'hanno cambiata lo scorso Novembre ed é nuova, il frigo anche é dello scorso anno, é della beko e c'é scritto classe A (se non erro avevo calcolato sui 60/70€ annui, posso sempre controllare). Il forno anche é stato cambiato lo scorso anno, annata proprio di merda insomma (ma di questo non ti so dire i consumi). Al pc io ci sto poco, mio fratello il suo lo usa spesso, ma in entrambi ho lavorato sui v-core, tensione delle ram e anche li dove ho potuto ho abbassato (io in idle nemmeno arrivo ad 1V e sono con un "vecchio" i5 750 ).
Di vecchio c'é la tv a tubo catodico, il neon in garage e il pc di mio fratello (entrambi con ali 80 plus gold). Di brutto é che i miei quando fumano in garage, lasciano la tv e le luci accese in sala per un quartarello circa ogni volta che fumano e quella è al stanza dove si consuma di più a livello di lampadine...
Nelle camere e nel bagno ci sono lampadine a risp. energetico, da mio fratello pure, in cucina pure, in corridoio e sulle scale no, ma si accendono pochissimo.
La tariffa é monooraria...
Che altro dirti ? Grazie per l'aiuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi