Masterizzatore sparito!
-
Sinceramente no, ma ho guardato e da bios viene visto senza problemi e infatti se metto un cd durante l'avvio parte la procedura di boot da li...
Ammetto la mia niubbaggine, ma non capisco davvero..ad esempio prima non mi vedeva anche il 2°hd poi ho scoperto che si trattava solo di formattarlo e assegnargli una lettera, c'è mica qualcosa di simile da fare anche qui?
-
puoi farmi uno screen di gestione dispositivi
ps.
uppale sul nostro sito di hosting
xtremeshack.com
basta che quando scrivi un messaggio vai direttamente in modalità avanzata e a destra sotto le emoticon fai carica foto ti si apre un popup e da li carichi l'immagine copi il link e lo posti sul forum. E' molto più veloce come sistema di upload
-
A parte il fatto che sei davvero gentile spero di aver fatto tutto giusto.. eccolo!
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-gestione.jpg
-
Mi viene da pensare che non lo riconosce in quanto ti mancano i driver di gestione bus
I driver se non vado errato dovresti poterli scaricare da
inoltre se non vanno bene , prova prima, scarica aida64 e posta uno screen del riepilogo

-
Provo subito e ti so dire!
-
Perfetto

-
Non va, ora ti metto lo screen di aida64, solo mi dici di che schermata lo vuoi? Periferiche fisiche?
-
No lo apri e clicci Riepilogo e mi posti l'intero screen di quella pagina

-
Umh, a costo di farti uscire dai gangheri non lo trovo, ho messo la trial di aida64 extreme e qll che posso fare è il report che però viene in html, dovevo mettere la versione business?
-
Scusa trovato ora posto

-
Ecco gli screen:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-riepilogo1.jpg
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-riepilogo2.jpg
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-riepilogo3.jpg
ps se sto intasando troppo ti do i contatti per sentirci direttam!
-
ricevitore ha scritto:
Scusa trovato ora posto

difficile che esco dai gancheri

-
Andando sempre su gestione desipositivi clicca con il tasto destro su bus gestione etc clicca proprita e giù dovresti avere un menù a tendina seleziona ID_Hardware e riportamii ila stringa che inizia con VID_
-
OK allora con VID_ non trovo nulla, sotto ID Hardware qst è quello che dice:
PCIVEN_8086&DEV_1C22&SUBSYS_1C221849&REV_05
PCIVEN_8086&DEV_1C22&SUBSYS_1C221849
PCIVEN_8086&DEV_1C22&CC_0C0500
PCIVEN_8086&DEV_1C22&CC_0C05
-
allora proviamo cosi
scarica da qui Device Doctor
http://www.devicedoctor.com/download/DeviceDoctor_Bundle.exe
installalo e lancialo fagli fare la scansione e vediamo se trovi dei driver da aggiornare poi e se li trova clicca su download update
-
altrimenti prima prova a scaricare gli intel chipset driver da qui
[wikidrivers.com][9.2.0.1030] infinst_autol.zip
ed installarli

-
Allora ho provato e ha trovato qualche driver da aggiornare, ho fatto ma nulla, anche se ora da gestione dispositivi non c'è più "altri dispositivi" con sotto la gestione bus
-
L'altro link lo hai provato ?
-
Si e mi dice che è già installato correttamente (vedo ora che ci sono un po' di aggiornam di win, può essere utile farli o tanto non cambia nulla?)
-
Si falli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi