nuovo hd "dedicato"...quale?
-
allora punterei su un caviar blue da 500 gb ottimo

ps
so cosa intendi e si può risolvere
-
Le prestazioni con un nuovo HDD non saranno molto diverse dalle attuali. Un conto è passare ad un SSD ed un conto è migliorare il disco meccanico.
Il prezzo d'acquisto (che non hai indicato) per un SSD comincia a farsi sentire e forse andiamo troppo in alto, considerando che poi necessiti di una certa capacità (almeno 120 GB).
Se vuoi incrementare comunque la velocità di caricamento ecc, il samsung hd502hj è un ottimo prodotto, ma farei tale acquisto solo se ti occorresse davvero quel 250gb attuale per altri utilizzi. A dire il vero si potrebbe anche prendere un HDD più economico da destinare allo storage (un western green dalla capacità che vuoi) e mantenere l'attuale disco per il sistema operativo e programmi.
In sintesi, viste le spese future per gli altri componenti, le prestazioni dell'HDD non ti cambiano la vita (da un disco meccanico ad un altro) e potresti desistere

ciao
-
Ottimo
Grazie delle info..
Ora penso al resto
ogni volta che vedo le statistiche dei miei pezzi mi viene la lacrimuccia pensando a quanto dovrei spendere..
-
Quindi ora punti anche sulla vga o rimani solo sull'hard disk ?
-
la vga (purtroppo) è d'obbligo quindi potrei pensare . rinunciando all'hd potri anche pensare di spingermi un po' + in su con la vga...
e quindi mi infilo nel circolo vizioso di "quale"...
ho una scheda madre (come da profile) con 2 slot pcie x16...non mi crea problemi vero puntare in alto come vga?
-
Come da pm con 250 € di porti a casa una EVGA GTX 570
-
:ave: 
prendo per buono che quindi sono ignorante in materia di slot e felice di aver imparato qualcosa :clapclap:
250 è un buon compromesso visto che il "negozietto sotto casa" mi vende a 250 la 560ti
-
-
zizi mi stavo già mangiando tutti i "confronta prezzi"
e a questo punto la mi ignoranza mi coglie sul 1571-1573 ma posso anche fregarmene
grazie mille tom ti farò sapere a quanto riesco a prenderla
-
ottimo certo aspetto notizie

-
Una gtx 570 su un E6600?? Io non ce la metterei.... Inoltre non si sa che alimentatore e monitor hai

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi