SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
si mangiaaaaaaaaa
-
Tex ha scritto:
fondue di formaggio pappata... Bottiglia di vino dell'alsazia finita.. Ora niente tocca andare a fare un Po di fotografie con la mia fidataf60 a Lugano...Danza etnica e tanto pelo.
Thumbs up per la danza etnica con pilu!
O0Le085 ha scritto:
ripeto, la patria della fondue (specialmente la moitié moitié) è Fribourg
PS: per il tag devi essere più preciso

ma tanto arrivano le notifiche anche dei quotes

Il #presidentedestaceppa ha ragione, vienici a trovare che te la facciamo noi una fondue come si deve, con le nostre amorevoli manine (anche per il vino, non ti preoccupare che stiamo ben messi).
-
siete due imbriagoni tu e leo
-
spam
-
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
One1ros ha scritto:
Thumbs up per la danza etnica con pilu!
O0
Il #presidentedestaceppa ha ragione, vienici a trovare che te la facciamo noi una fondue come si deve, con le nostre amorevoli manine (anche per il vino, non ti preoccupare che stiamo ben messi).
quando volete ragazzi si organizza

-
notte
-
cheggiornata popopopo demmerda....
-
Rinotte
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
colazione
-
che bella giornata piovigginosa
-
stavolta anche da me
-
:asd:non può piovere per sempre:???:
-
ragazzi conviene questa ? Scheda video gtx 580 - Informatica In vendita a Cagliari
220€ una gtx580 zotac amp! vorrei prendere una scheda video,dato che il pc si imaplla senza motivo pernso sia l'integrata di intel...
-
non credo sia quello il problema
-
si perchè la mia e z68 e ha questo tipo di problema, prima avevo una scheda video la 570, mai avuto un blocco, è l'integrata della intel che pasticcia..

-
spimme
-
sera
-
seiem
-
spimme
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi