Realiazzazzione Tecnofront Raven andata in fumo..
-
Cosmos ha scritto:
Io sto finendo di montare il raven e a me non sembra poi così male
, in effetti è un pò fragile si ma basta stare attenti quando si monta oppure si sposta
pero da una struttura portante ci si aspetta un minimo di resistenza anche visto il prezzo
-
infatti, sono colori che non mi piacciono per niente:asd:tom1 ha scritto:
Mi colpisci ancora
inoltre noto che il rosso e il nero sono di casa
Esatto, diventa difficile concepire certe mancanze, visto che con quelle cifre ci si porta a casa un haf 920 o similari.Devil_Mcry ha scritto:
pero da una struttura portante ci si aspetta un minimo di resistenza anche visto il prezzo -
Devil_Mcry ha scritto:
pero da una struttura portante ci si aspetta un minimo di resistenza anche visto il prezzoA me pare resistente
mi sono accorto più che altro che bisogna allineare alla perfezione i supporti che reggono gli hd e le unità ottiche perchè sennò non incastrano bene, i supporti portanti non flettono mi pare ben fatto contando che non è fatto di metallo, almeno questa è la mia impressione 
-
bhè bene o male tutti i banchetti che hanno la struttura smontabile e montabile in quel modo come anche il lian li t60 sono un pò instabili ma di poco
-
perche non riprendi con il dimastech? altrimenti devo spostare questo thread... questa è la galleria pc utenti , ok, ma pc con cui sei in evoluzione:)
con quel raver vedo ben poco di evoluzione visti i problemi andrea....
fammi sapere,se continui con il dimastech cosi magari modifichiamo il titolo e sistemi l'impaginatura:)
-
rgiht dice bene luca

-
e cosi fu ..... -
che il raven fece puff

-
andrea chiudo anche questo allora? fammi sapere:)
-
peccato
-
maranga ha scritto:
andrea chiudo anche questo allora? fammi sapere:)si per me non c'è problema:)
-
Andrea74 ha scritto:
si per me non c'è problema:)ok provvedo!
attendiamo il nuovo quindi!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi