Nanox's PC
-
tom1 ha scritto:
come fai non lo so
Per i film ne vale la pena
:asd: Amplificatore da 300W solo sui bassi non scherza
:asd: -
immagino l'onda d'urto nei paesi bassi

-
tom1 ha scritto:
immagino l'onda d'urto nei paesi bassi
:2funny:
-
ciao e benvenuto:)
buona config devo dire, magari opta per un dissi piu recente (anche usato cosi risparmi) tipo archon o silver arrow, cosi puoi fare oc tranquillamente!
quando poi passi a liquido, vieni nella sezione liquid che ti aiuto volentieri!!!!
-
novità per l'impianto audio?
-
tom1 ha scritto:
novità per l'impianto audio?Dici per l' Onkyo?
-
si

-
tom1 ha scritto:
si
No nessuna, pensavo di aver venduto le casse e lo stavo per ordinare, ma poi quell' imbecille si è tirato indietro xD devo trovare un altro compratore
-
tom1 ha scritto:

Oggi tom mi sono mangiato le mani, ho visto al mediaworld l' onkyo s3305 a 180€ in sconto. Peccato che non avevo i soldi senno lo prendevo:tickedoff:

Un nervoso che non ti dico. Se avevano a quel prezzo l' s3405 mi vendevo la macchina e me lo compravo =D=D
-
non male il prezzo magari ti vendevi un orecchio , ormai va di moda vendersi gli organi o alto -
tom1 ha scritto:
non male il prezzo magari ti vendevi un orecchio , ormai va di moda vendersi gli organi o alto
:asd:
no poi non sentivo bene le onkyo, senno perchè no
eh va beh,al max ne vendi uno solo.....
:2funny:cmq bell'impianto:AAAAH:
-
voglio foto dell'onkyo -
tom1 ha scritto:
voglio foto dell'onkyoIeri mi ha scritto un altro tizio speriamo bene
:asd:
maranga ha scritto:
eh va beh,al max ne vendi uno solo.....
:2funny: cmq bell'impianto:AAAAH:Grazie

-
e vediamo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi