[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
si, essendo dotata di VoiP è comoda come molti nuovi modem/router.
-
salve mi sono appena registrato passo poi a presentarmi nella sezione corretta, una domanda la volo la vodafone station revolution si può sbloccare per utilizzarla con tim?
questi parametri
Acceso da
15 giorni, 13 ore
Versione Software
5.4.8.1.160.12.67.1.35
Numero di serie
D14090000211224
Modello
Vodafone Station Revolution
Versione
ADB 963168_ADBVOX25
-
no mi spiace. Non è possibile ancora.
-
Qualcuno riesce a fornirmi il fw b079?
-
Salve a tutti, sono un nuovo utente, avrei un problema nello sbloccare la VS... Praticamente non riesco a resettarla, non posso neanche dirvi la versione del firmware... Possibile che sia per il fatto che non ho più un contratto ADSL Vodafone? Grazie mille a chi risponderà

-
per avere la versione firmware basta che la colleghi con il cavo ethernet al PC e controlli dallo Status della scheda di rete l'indirizzo che ha per poter accedere al pannello di gestione.
-
Grazie per la celere risposta tom, non riesco proprio ad accedere nel pannello di gestione digitando 198.192.1.1, che sia per il fatto che non ho più un contratto ADSL Vodafone e sono passato a Wind? (Ovviamente quando effettuo le operazione il router Wind lo spengo)
-
assolutamente no, non dipende dal gestore ADSL attuale. Assicurati di usare Firefox e di controllare dallo Status della scheda di rete il reale indirizzo da cui accedere

-
Ah ok, quindi dovrei digitare (avendo modificato i parametri come suggerito in prima pagina) 192.168.1.2? All'icona della scheda di rete mi esce il triangolino di errore, non so se sia normale... In ogni caso per oggi non posso più riprovarci, se ne parla domani per questioni logistiche... Grazie mille per la pazienza tom ma l'informatica non è il mio campo come hai potuto leggere nel mio topic di presentazione

-
Nessun problema Giuseppe. Tienici aggiornati

-
-
si purtroppo solo tramite modifica Hardware
-
Per caso hai messo una guida sul forum? In ogni caso ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità

-
nessuna guida visto che molti non avevo le ''competenze'' e non ho avuto nessuna VS1 con tale FW.
-
Capisco... Sapresti dirmi se questa va bene? Così vedo se la faccio fare a qualcuno... La metto sotto spoiler poiché non so se va contro il regolamento, in tal caso chiedo venia e grazie in anticipo
Spoiler
http://www.miamammausalinux.org/2013/02/sblocco-vodafone-station/
-
è ok devi solo reperire i connettori, cavi e stagno e saldatore.
-
Grazie ancora, gentilerrimo, qualora mi decidessi di fare il tutto vi aggiorno sul risultato finale

-
-
Recentemente mi hanno cambiato la VS2 con una VS Revolution.
La VS2 mi è stata lasciata e vorrei utilizzarla come extender. E' possibile? Si può sbloccare?
grazie
fabio
-
no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi