[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
tom1 ha scritto:
l'importante è settare tutti i parametri correttamente.Ok un'ultima domanda...quale firmware devo installare, il terzo cioè l'ultimo?
-
prima devi vedere quale firmware attualmente monti. Alcuni non sono sbloccabili tramite ''software'' ma ''hardware''.
-
tom1 ha scritto:
prima devi vedere quale firmware attualmente monti. Alcuni non sono sbloccabili tramite ''software'' ma ''hardware''.Ok caso mai faccio una schermata e la posto così mi aiutate?
Grazie

-
si
-
Ecco qua questa è la schermata della mia vs:

Quale devo scaricare dei 3 file in prima pagina? Si può sbloccare?
-
puoi solo procedere come metodo Hardware.
-
Scusate una domanda: ma questi firmware si possono caricare sulla vodafone station con il display ?
Optavo per il Roleo per via del voip libero ma non lo vedo in questa lista.
POsso anche procedere hardware, se necessario.....
GRAZIE
-
se intendi la station 2 non è al momento possibile nulla.
-
Porca patata ......
(allora tutti quei post sull hardware, roleo, ecc. si riferivano alla vodafonme station vecchia)
-
Almeno se non si puo' sbloccare si puo' utilizzare cosi' com'e' ?
A me non si connette ad internet, ho la sua USB key originale ed una SIM Vodafone al suo interno.
Cos'altro vuole per funzionare ora ? una banconota da 100 ?
-
il thread è per la VS1. Se non hai un contratto ADSL Vodafone non funzionerà mai purtroppo.
-
Ok, grazie, speriamo che trovano il sistema, e' comoda la VS2 da portarsi in viaggio, con eutelia ad esempio si possono anche chiamare gratis dei numeri verdi che dal cell non fanno chiamare proprio, neanche a pagamento e che in alcune situazioni sono utili....
-
si, essendo dotata di VoiP è comoda come molti nuovi modem/router.
-
salve mi sono appena registrato passo poi a presentarmi nella sezione corretta, una domanda la volo la vodafone station revolution si può sbloccare per utilizzarla con tim?
questi parametri
Acceso da
15 giorni, 13 ore
Versione Software
5.4.8.1.160.12.67.1.35
Numero di serie
D14090000211224
Modello
Vodafone Station Revolution
Versione
ADB 963168_ADBVOX25
-
no mi spiace. Non è possibile ancora.
-
Qualcuno riesce a fornirmi il fw b079?
-
Salve a tutti, sono un nuovo utente, avrei un problema nello sbloccare la VS... Praticamente non riesco a resettarla, non posso neanche dirvi la versione del firmware... Possibile che sia per il fatto che non ho più un contratto ADSL Vodafone? Grazie mille a chi risponderà

-
per avere la versione firmware basta che la colleghi con il cavo ethernet al PC e controlli dallo Status della scheda di rete l'indirizzo che ha per poter accedere al pannello di gestione.
-
Grazie per la celere risposta tom, non riesco proprio ad accedere nel pannello di gestione digitando 198.192.1.1, che sia per il fatto che non ho più un contratto ADSL Vodafone e sono passato a Wind? (Ovviamente quando effettuo le operazione il router Wind lo spengo)
-
assolutamente no, non dipende dal gestore ADSL attuale. Assicurati di usare Firefox e di controllare dallo Status della scheda di rete il reale indirizzo da cui accedere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi