[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
sbloccandola dovresti avere più ''gestione interna'' del momde/router quindi in teoria si. Ovviamente essendo recente la 3131 dovresti fare la prova e nel caso se possibile sbloccarla anche.
-
oggi ho provato a sbloccare la chiavetta vodafone k4510 di mio padre,ho il codice di sblocco ma quando la inserisco con un altra sim,mi dice:sim non riconosciuta,modificare le imp. di connessione manualmente,ma non mi dà la possibilità di inserire il codice di sblocco.la mia della tre hauwei 3131 è già sbloccata da ieri,mi ha chiesto subito il codice di sblocco e tutto ok,ora funziona anche con altri operatori!
quindi:sblocco la vodafone st,e poi provo a collegare la chiavetta della tre con scheda tre,dovrei solamente impostare i parametri della rete tre secondo te?o servirà altro?grazie
-
-
no, purtroppo puoi solo tramite interfaccia Hardware JTAG
-
tom1 ha scritto:
no, purtroppo puoi solo tramite interfaccia Hardware JTAG
peccato,allora la tengo li a marcire!
-
se hai qualcuno che è un minimo esperto di saldature lo potresti fare.
-
grazie,vedrò se nè vale la pena!!
-
sinceramente si ti risparmi di comprare un modem/router
-
Salve ho una VS revolution possiamo fare possimo liberarla ?
-
la revolution al momento non lo prevede.
-
Ciao ragazzi. Dopo questa storia di telecon che diventa tim, pagare 45,00 euro proprio non mi piace. Sapete se posso utilizzare la Mia amata vs con Fastweb?
-
ciao Tom scusa il disturbo, volevo chiederti se è possibile modificare la vodafone station con firmware b079 senza utilizzare il jtag.
Grazie in anticipo.
-
purtroppo no.
-
Ciao Tom la mia a il firmware b079 finalmente sono riuscito con il jtag o cambiato il cfe adesso e totalmente sbloccata per adesso o messo il roleo ti presento il mio problema:
io la devo utilizzare conìme router 3g l'unica chiavetta che o a disposizione e: ZTE k3565-z
non riesco a utilizzarla con nessun firmware

cosa puoi consigliarmi? come posso fare? o visto in un forum che dovrebbe funzionare col roleo della d-link, la chiavetta la vede il led accende o provato a configurarla come dice il forum e o inserito i dati della chiavetta,provato le modalità usb inserendo i valori 0 oppure1 oppure 2 ma nulla nel momento che vado a connettermi mi da un errore credo di usb come puoi aiutarmi? ovviamente i parametri wind sono pure esatti
-
ciao passa a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
Per il problema puoi solo provare a vedere se funge con un'altra key
-
sono un vecchio utente sono piripikkio90 e che non ricordo la password e o fatto un nuovo utente.
comunque o solo questa chiavetta non cè nulla da fare?
-
senza provare con altre non possiamo sapere il motivo
-
tom1 ha scritto:
No una volta che sblocchi diciamo il pannello avanzato non puoi tornare indietro, ma tranquillo che in caso di problemi lo passa l'rmaCiao, ho provato, ma la mia Vodafone station resta imperterrita sul software di vodafone.
anche se pigi il tasto reset prima, durante o dopo, non cambia, non accede a nessuna configurazione che non sia quella automatica di Vodafone... che faccio? butto?

-
BitcompanyISP ha scritto:
Ciao, ho provato, ma la mia Vodafone station resta imperterrita sul software di vodafone.anche se pigi il tasto reset prima, durante o dopo, non cambia, non accede a nessuna configurazione che non sia quella automatica di Vodafone... che faccio? butto?

ciao passa a presentarti qui
-
mi ero già presentato, ma forse non l'ho fatto nel modo corretto... Rifatto!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi