[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
tom1 ha scritto:
devi sbloccare la station in modo tale da fare la prova.ann capito, ok adesso provo a vedere se riesco a ricavarmi sta maledetta versione.
Grazie
-
ahh brutte notizie. Sono appena riuscito ad accedere alla schermata, ed ho scoperto che anche io ho la ver. B070
E purtroppo non ho ne il materiale ne le abilita per fare sto jtag.

Vabbuo, grazie per l'aiuto tom.
-
eh purtroppo al momento oltre la versione b066 si deve agire tramite JTAG quindi con saldature.
-
Ciao,
innanzi tutto complimenti per le ottime guide, grazie a loro sono riuscito a sbloccare la mia vodafone station, la utilizzo a casa dei miei genitori per dare la possibilità a loro di usare il telefono wifi di skype, funziona tutto bene (operatore tre), solo che ogni 24h si disconnette la chiavetta (luce fissa blu) e per farla ripartire bisogna spegnerla e riaccenderla, non c'è un modo per ovviare a tutto questo? (dimenticavo, utilizzo il kisumu 260111 su base b038).
Ringrazio in anticipo.
-
hai provato a cambiare firmware?
-
ho rifatto due volte la procedura con firmware scaricati da link diversi, ma sempre con lo stesso risultato... dici di provare con qualche altro, tipo il dlink?
-
esatto. Era rivolta li la prova da fare. I Kisumu sono tutti uguali bene o male
-
Ci avevo pensato, ma leggendo qualche post su problemi analoghi, parlavano tutti di altri firmware più complicati... tipo openw..., alla prima occasione provo ad installare il dlink, posso farlo direttamente da quello che c'è per adesso o devo ripartire dal b021?
comunque è strano come comportamento non trovi? funziona benissimo per circa 24h e poi si blocca, come se ci fosse qualche impostazione temporale.
-
non mi hai detto che modello di chiavetta hai
-
ciao sono riuscito a sbloccare la vf station ed ora ho questi parametri:
Device Info
[TABLE]
[TR]
[TD=class: hd]Product Name:[/TD]
[TD]EchoLife HG553[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: hd]Software Version:[/TD]
[TD]EchoLife_HG553V100R001C03B021[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: hd]Bootloader (CFE) Version:[/TD]
[TD]d031.5002[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: hd]Wireless Driver Version:[/TD]
[TD]4.150.10.15.cpe2.2b[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ho provato il link firmaware ahggiornato in prima pagina ma rimanda a nulla, c'e' qualcosa da aggiornare o x mettere in modo che scarichi i torrent? la dovrei usare con alice flat.. grazie ciao!!!
p.s. quando provo a connettermi esce sempre cosi:
Su conexión ADSL no está disponible en estos momentos. Haga click en el botón Conectar para establecer su conexión a Internet a través de su modem HSPA
non ho chiavette inserite, il problema e' anche wifi con l'ipad che non riesco a navigare essendoci quella schermata
-
aggiorna al kisumu b28
-
dove lo posso trovare?? risolve il problema della richiesta di connessione? sono passato dalla station bloccata alle due versioni in prima pagina di kisumu in quanto la b21 cioe il primo firmware lo scarica danneggiato.. devo rifare la procedura passando x i 3 stadi lo stesso?grazie
-
prima pagina
-
ciao si, li ho visti ma il firmware aggiornato non lo scarica e il b21 da errore quando provo ad estrarlo dice che e' corrotto.. avendo installato direttamente gli ultimi 2 devo ripassare dal 21 e poi agli altri 2 facendo i 2 passaggi?
-
dallo screen di prima vedo che hai il b021 perciò ti ho detto di aggiornare al b28
-
ok stasera torno e provo con l'ultima versione mod.. non ci sono problemi se non ho mai installato il primo firmware linkato vero? grazie ciaoo!
-
nessun problema
-
revolver ha scritto:
ciao sono riuscito a sbloccare la vf station ed ora ho questi parametri:Device Info
[TABLE]
[TR]
[TD]EchoLife HG553[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]d031.5002[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
ho provato il link firmaware ahggiornato in prima pagina ma rimanda a nulla, c'e' qualcosa da aggiornare o x mettere in modo che scarichi i torrent? la dovrei usare con alice flat.. grazie ciao!!!
p.s. quando provo a connettermi esce sempre cosi:
Su conexión ADSL no está disponible en estos momentos. Haga click en el botón Conectar para establecer su conexión a Internet a través de su modem HSPA
non ho chiavette inserite, il problema e' anche wifi con l'ipad che non riesco a navigare essendoci quella schermata
Device Info
[TABLE]
[TR]
[TD]EchoLife HG553[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]d031.5002[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
This information reflects the current status of your DSL connection.
ciao ho messo il 3 frmaware cioe la versione 0.2 ma era gia quella postata e la connessione in spagnolo la richiede ancora.. suggerimenti? grazie
-
risolto mettendo il secondo della guida ora c'e' il 38 a bordo, sapete come fare x lasciare la station accesa e attaccata ad un hd x scaricare torrent senza pc? grazie
-
revolver ha scritto:
risolto mettendo il secondo della guida ora c'e' il 38 a bordo, sapete come fare x lasciare la station accesa e attaccata ad un hd x scaricare torrent senza pc? grazienon puoi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi