[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
hai provato a cambiare FW
-
xo' se la guida dice che funziona con tutti gli operatori xke' il dlink non funziona allora ???? mah !!! provo a cambiar fw....grazie come sempre.
-
il dlink non l'ho linkato infatti ma solo i kisumu
-
ho caricato il kisumu , il led dela spia lan rimane sempre rosso e non mi fa colllegare al modem , sia con i parametri di connessione in automatico e sia se gli vado adare io i parametri :
192.168.1.5
255.255.255.0
192.168.1.1
scaricando invece l'ultimo fw lincato da te : terza release kisumu v 0.2 su base b38 funziona....mi riesco a conettere all'impostazione del modem... ora gli metto i parametri x wind infostrada cosi vediamo se l amico con questo fw riesce a far funzionare anche il wi-fi a casa tua , metto i valori che mi hai passato tu tom , e poi ti faccio sapere se questa volta funziona la vdf station........grazie
-
-
ciao ragazzi.
ma per la b079 ancora niente vero?
-
izorro ha scritto:
ciao ragazzi.ma per la b079 ancora niente vero?
solo tramite JTAG
-
ok, mi attrezzo allora. grazie
-
facci sapere
-
a me dopo aver resettato il modem e aver impostato i parametri del protocollo tcp/ip, entro nel modem ma non mi esce la schermata che descrivete voi ma mi entra normalmente nel modem. io non sono un esperto su questa cosa perciò mi potete spiegare se sbaglio qualcosa o salto qualche passaggio?Grazie anticipatamente!!!!
-
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/index.php
Detto questo che versione di VS hai?
-
il mio modello di VS è home gateway Model:hg553
-
intendevo il firmware
-
dove bisogna guardare per sapere la versione del firmware?
-
sto postando questa immagine penso che si veda la versione del firmware[ATTACH=CONFIG]5032[/ATTACH]
-
ok la VS è sbloccabile ma devi seguire il secondo post
-
cioè? quale sarebbe il secondo post mi daresti il link? grazie per l'aiuto
-
ciao il secondo metodo lo trovato scusa ma non avevo notato che più in basso ci fosse un'altra spiegazione, ma ti volevo chiedere un'altra cosa telnet che cos'è un programma scaricabile da internet o cosa?
-
ciao io ho provato a seguire il secondo post per sboccare la vodafone station senza succasso però adesso ti spiego cosa ho fatto:
1"ho configurato il protocollotcp/ip mettendo ip:192.168.1.10-subnet mask:255.255.255.0-gateway:192.168.1.1";
2"ho premuto tasto reset della VS da spenta e ho continuato a tenerlo premuto per circa 1 minuto dopo averla accesa";
3"mi sono collegato all'indirizzo 192.168.1.1 e sono andato nella pagina sorgente
4"ho copiato la parte evidenziata e l'ho aggiunta nell'indirizzo in alto ma a questo punto
seguendo questi passaggi ho sbagliato qualcosa?
penso che le immagini li vedi in allegato!!!!
-
prova a resettare la scheda di rete e rifare il procedimento.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi