[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
ho notato che io e pKKen abbiamo lo stesso problema per farlo entrare in modalità aggiornamento il modem
-
provante con gli indirizzi del primo post
-
allora io so connettermi via ssh a un host remoto, via ssh nomeutente@host oppure nomeutente@ip. Pero se provo a connettermi al router con ssh [email protected] mi risponde connection refused. lo stesso se scrivo telnet 192.168.1.1.
volevo avere ben chiare le cose da fare prima di iniziare a lavorarci, quindi vorrei capire come accedere al modem usando telnet o ssh.
grazie!
-
ah, comunque ho provato ad accedere alla pagina 192.168.1.1/'stringa cookies senza apici' ma non funziona.... ho pure scaricato firefox appositamente (usavo chrome, che dpvrebbe essere lo stesso).

-
confermate di avere la station con firmware b062?
-
si
-
si
EchoLife_HG553V100R001C02B062
-
allora c'e` qualcosa nei collegamenti o nella scheda di rete
-
Salve, i link sono offline, qualcuno di buon cuore potrebbe reupparli per favore?
-
Ciao,
una info ho una vs con firmware B070 sai come posso aggiornarla?
se puoi aiutarmi..
-
fr4nc3sc0 ha scritto:
Ciao,una info ho una vs con firmware B070 sai come posso aggiornarla?
se puoi aiutarmi..
passa a presentarti qui
-
ciao ragazzi. il link per il firmware aggiornato non è valido. grazie
-
quale?
-
ciao Tom
-
-
ciao Tom.ma forse è un problema mio ma ovunque clicco mi mette in download ilivid
-
sei tu che clicchi dove non devi
-
Ciao, ho una VS1 modificata tramite Firmware D-link e la uso come modem WIFI senza problemi!
Unico difetto è che con la chiavetta della Station (7mb) riesco a raggiungere massimo 3,2Mb mentre se la stessa SIM la inserisco nello stesso punto in uno smartphone mi raggiunge anche i 6Mb.
Come mai? La Station "tronca" in qualche modo la velocità?
Grazie
-
ad ogni ora sempre la stesa velocita'?
-
tom1 ha scritto:
ad ogni ora sempre la stesa velocita'?si, indipendentemente dall'ora!
Poi anche, ad esempio, nella key della station ho una SIM della H3G e ne ho una dello stesso operatore anche nello smartphone
Se però nello stesso momento collego entrambi ad internet mettendoli anche vicino, il cell mi arriva a 6-7MB mentre la station sempre a 3,2Mb max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi