[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
tom1 ha scritto:
non ne sono molto convintoPerché, scusa?
-
di solito i file in java possono contenere virus o exploit
-
tom1 ha scritto:
di solito i file in java possono contenere virus o exploitE analizzandolo con Antivirus?
-
si puoi provarlo
-
ciao a tutti volevo chiedervi io prima avevo la vs poi sono passato a tiscali ma sono molto inssodisfatti del modem potrei sbloccare la mia vs modello HG553 grazie
-
che firmware monta?
-
ciao tom dove lo rovo il firmware??poi perche non riesco ad aprire la pagina vodafone all'indirizzo 192.168.1.1?io mi collego col cavo entranert dal mio modem tiscali al pc poi quando cambio le impostazioni del tcp/ip mi disconnette dalla rete tiscali
-
lo trovi nel pannello della vodafone station
-
Ciao. Sto provando a sbloccare una station con firmware 062. Sono andato nelle impostazioni tcp e le ho settate come dici tu con subnet mask 255.255.255.0. Scollego il cavo ethernet spengo la vs e la riaccendo con il tasto reset premuto per un minuto. Mi collego e mi appare la schermata di home, copio la stringa e digito indirizzo/stringa ma mi restituisce un errore 404 e non va avanti. Mi aiuti?
-
zago73 ha scritto:
Ciao. Sto provando a sbloccare una station con firmware 062. Sono andato nelle impostazioni tcp e le ho settate come dici tu con subnet mask 255.255.255.0. Scollego il cavo ethernet spengo la vs e la riaccendo con il tasto reset premuto per un minuto. Mi collego e mi appare la schermata di home, copio la stringa e digito indirizzo/stringa ma mi restituisce un errore 404 e non va avanti. Mi aiuti?passa a presentarti qui
-
Raga' c'è possibilita' per sbloccare questa Vodafone Station ??
-
Abib ha scritto:
Raga' c'è possibilita' per sbloccare questa Vodafone Station ??si
-
ok ci sono riuscito a fare il downgrade ho messo il B21 spagnolo, tutto è configurato bene per Teletù ma nulla dal PC il modem i ping ci sono tutti ma non naviga

-
spiegati meglio. Non naviga cosa vuol dire che non accedi ad internet tipo google?
-
esatto, il PC in cui vorrei mettere la VS in TCP/IP tutto messo in auto non capisco proprio dove sta il problema

-
la station hai possibilita` di provarla su un altro computer per vedere che non ci siano problemi su quello attuale?
-
Purtroppo no... con Fastweb funzionerebbe ? "non credo x via del NAT" cmq il PC in cui c'è Teletù usa un Netgear senza Wifi dove Adsl funge senza problemi... oppure se provassi a cambiare FW con quello di Kisumu 2* release basata sul B21 ?
-
puoi aggiornare anche con il kisumu e provare
-
Ciao a tutti,
ricevo la connessione internet da un cavo LAN. vorrei utilizzare la mia vodafone station (che mi è rimasta dopo aver rotto con vodafone dopo più di 2 anni) come router, prendendo la LAN in ingresso e diffondendo il segnale wi-fi che permetta a più dispositivi/pc di connettersi alla rete. Da quel che ho capito, dopo aver sbloccato la vodafone, dovrei convertire una porta LAN in WAN, è corretto? e se si, è possibile? Ho provato un po' ad approfondire ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa in merito, anche perché non me ne intendo molto, per questo mi son permesso di chiede qui. Non avrebbe senso mettermi a sbloccare la vodafone station se poi non la posso utilizzare allo scopo che mi interessa; in tal caso acquisterei un router e morta lì.
Grazie mille e complimenti per il forum,
Ciao
lelldorin
-
hai il modello vecchio quindi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi