[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
allora mi hai dato il collegamento al link sbagliato perche` non lo visualizzo.
-
Ti assicuro che il collegamento é quello, il file é stato scaricato questa mattina...
-
Ho telecom quindi mi pare strano. Dice file not found su una schermata rosa e non la classica di uploaded
-
Hai provato a usare DNS come Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) o quelli di Telecom? Perché se usi quelli di Telecom sei anchw tu "sotto censura", l'unica differenza é che tu puoi cambiarli da computer...
-
io uso gli opendns ma per una questione globale e non per accedere a derminati siti.
-
Quindi non mi dai speranza, non esistono firmware o altro per usare la Station 2 come un router normale e poterla gestire... E quando un giorno lascerò Vodafone dovrò buttarla nel cassonetto...
-
Pomodoro ha scritto:
Quindi non mi dai speranza, non esistono firmware o altro per usare la Station 2 come un router normale e poterla gestire... E quando un giorno lascerò Vodafone dovrò buttarla nel cassonetto...Non e` che non ti do speranza, sia chiaro
, solo che al momento attuale quel modem router non e` attualmente sbloccabile. Ad oggi anche la Station 1 dopo il firmware b66 e` alquanto complicata sbloccarla per coloro che non sono pratici di saldature ed esperienza in rom,hex editor etc. Posso sapere come mai hai scelto l'ADSL Vodafone?
-
tom1 ha scritto:
Non e` che non ti do speranza, sia chiaro
, solo che al momento attuale quel modem router non e` attualmente sbloccabile. Ad oggi anche la Station 1 dopo il firmware b66 e` alquanto complicata sbloccarla per coloro che non sono pratici di saldature ed esperienza in rom,hex editor etc.
Posso sapere come mai hai scelto l'ADSL Vodafone?
Dicesi: ma chi te l'ha fatto fare?
-
macnavy ha scritto:
Dicesi: ma chi te l'ha fatto fare?per me sono bazzecole operazioni come queste. Ne avro` effettuate con saldatore e dirette oltre 50
, ma questo e` il lato oscuro. -
La convenienza dopo una TERRIBILE esperienza con Fastweb: 35 euro per sempre tel, chiamate cell e ADSL 20 giga illimitati, chiavetta wireless da 1 Gb e, ovviamente, non avevo idea di questi problemi...
-
di solito quando stipuli un contratto ricevi dei dati di accesso per questi tipi di ADSL li hai per caso?
-
Cosa intendi per dati di accesso?
-
quelli per accedere ad internet
-
Accede automaticamente
-
nelle prime versioni della prima vi erano dei parametri e quindi ok al momenti accedi tramite il MAC e il Serial ID.
-
Esatto; ho scoperto perché neanche tu riesci ad accedere a uploaded; la mia collega con Telecom usa Tor e il sito le compare senza problemi; purtroppo per me non basta neanche Tor, sembra veramente di essere in Cina. Tra l'altro, posso chiederti cosa pensi di una soluzione che ho trovato su un sito che suggerisce un programmino Java per aggirare? Se é consentito dal forum te lo link, non vorrei fosse un virus...
-
Pomodoro ha scritto:
Esatto; ho scoperto perché neanche tu riesci ad accedere a uploaded; la mia collega con Telecom usa Tor e il sito le compare senza problemi; purtroppo per me non basta neanche Tor, sembra veramente di essere in Cina. Tra l'altro, posso chiederti cosa pensi di una soluzione che ho trovato su un sito che suggerisce un programmino Java per aggirare? Se é consentito dal forum te lo link, non vorrei fosse un virus...Tra l'altro anch'io con Fastweb usavo Tor...
-
Pomodoro ha scritto:
Esatto; ho scoperto perché neanche tu riesci ad accedere a uploaded; la mia collega con Telecom usa Tor e il sito le compare senza problemi; purtroppo per me non basta neanche Tor, sembra veramente di essere in Cina. Tra l'altro, posso chiederti cosa pensi di una soluzione che ho trovato su un sito che suggerisce un programmino Java per aggirare? Se é consentito dal forum te lo link, non vorrei fosse un virus...per aggirare il firmware della station?
-
tom1 ha scritto:
per aggirare il firmware della station?No, con Fastweb era sufficiente insieme agli opendns ma nella station i dns sono bloccati e questo é il problema. Molti siti in Italia (Cina..) sono bloccati. Ecco perchè a te gli opendns non bastano...
-
Guarda qui: Sunshare - Home
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi