[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
-
-

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
tom ti ho postato tutto l intero procedimento...alla fine della conclusione mi riesco ad collegare sul modem dela vodafne ke ho sblokkato solo se è collegato il cavo lan...se lo scollego non mi risulta neanke piu' la linea ADSL..... come mai succede questo ??? spero possa aiutarmi......
sto impazzendoooooooooooooooooooooooooooo -
HO EFFETTUATO LA DIAGNOSTICA DOPO L'INTERA OPERAZIONE.......

-
hai provato il firmware dlink?
-
no tom....puoi linkarmelo ????? quindi i parametri sono giusti ??? pensi ke dipenda dal firmware ????
-
Ciao,
complimenti per il lavoro. un solo particolare: firmaware in release 070. non trovo nella guida il post preciso e i riferimenti ai file da caricare sul router per completare l'operazione.
mi daresti un'indicazione pls?
-
docoscar ha scritto:
Ciao,complimenti per il lavoro. un solo particolare: firmaware in release 070. non trovo nella guida il post preciso e i riferimenti ai file da caricare sul router per completare l'operazione.
mi daresti un'indicazione pls?
ciao passa a presentarti qui
-
no tom....puoi linkarmelo ????? quindi i parametri sono giusti ??? pensi ke dipenda dal firmware ????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi