[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
si ma che firmware monti?
-
io ho il modem vodafone hg553..........quindi dovrei montare questo firmware ke ho scaricato dal sito : HG553_kisumu_custom_v.0.2
-
si ma intendo il firmware che monti attualmente
-
aiaiaiiiiiiiiiii....mi cogli impreparato ora...xke non sono a casa....allora facciamo cosi' io ora sto andando a lavorare...come esco passo da casa e vedo...ops !!! gentilmente come recupero il firmware dalla vodafone station ??? io ormai ho da un bel po' alice....x caso è scritto dietro il modem vodafone ??? grazie..
-
no devi entrare nel pannello di gestione del modem
-
Modello: EchoLife HG553
Vers. hard.: HG55MAGV VER.A
Vers. soft.: EchoLife_HG553V100R001C06B066
-
per la tua devi seguire la guida nel secondo post con un cfe b066
-
Salve, mi accodo alla discussione per un problema di configurazione delle vodafone station con firmware kisumu custom 260111, non riesco ad aprire una porta ed ad indirizzarla ad un ip specifico, non riesco ad assegnare ip statici alle periferiche collegate. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie
-
se hai il dhcp attivo è ovvio che non puoi settarli in manuale.
-
Con l'altro modem netgear con il dhcp attivo posso "prenotare" gli indirizzi ip di tutte le periferiche collegate. Per l'apertura di una porta dove devo mettere mani?
-
-
Tom grazie per le celeri risposte, due cose però devo dirti.
1) il firmware che ho io è il kisumu compretamente diverso da quello.
2) Che differenza sta tra porta interna e porta esterna?
-
era da esempio nel kisumu dovrebbe essere advanced setup- port mapping. Sono le porta in ricezione e invio dei dati.
-
Quindi se voglio che chiunque entri dalla porta 1650 devo mettere sia in esterna che in interna la porta 1650. Giusto
-
si
-
Provo così e ti faccio sapere, comunque le voci interessate dovrebbero essere in NAT.
-
è da tempo che non ho la VS

-
Nessun problema.

-
fammi sapere se tutto ok poi

-
grazie tom.....ti chiedo gentilmente se potresti passarmi direttamente tu il link.... grazie davvero...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi