[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
tom1 ha scritto:
no, mi servono le foto del pannello di controllocioè ? del retro della mia VS?
intanto ho cambiato operatore Adsl ed ho usato il vecchio alice w-gate sbloccandolo, oplà.
,
Tom1,la VS come da te consigliato non la butto, prima o poi voglio sbloccare pure lei , B070 permettendo.....cioè quando sarà fattibile
ecco appunto, Quando sarà Fattibile? grazie
-
Primo post, nonostante sia iscritto dal 2008, per adesso ho solo letto,
Mi iscrivo anch'io, mi hanno regalato una B070 con tanto di chiavetta e spero tanto di non doverla buttare:)
-
thefire1960 ha scritto:
Primo post, nonostante sia iscritto dal 2008, per adesso ho solo letto,Mi iscrivo anch'io, mi hanno regalato una B070 con tanto di chiavetta e spero tanto di non doverla buttare:)
ciao passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiGià fatto,

-
-
Se qualcuno mi spiga passo passo come si fa il JTAG (sopratutto la piedinatura) mi cimento in questo tentativo
-
no al momento non c'è soluzione
-
Ciao, ho trovato qualcosa sul JTAG b070 su un' altro forum (pare sia possibile), posso postare il link?
-
la procedura la conosco ma non l'ho postata perchè richiede dimestichezza ed esperienza.
-
thefire1960 ha scritto:
Ciao, ho trovato qualcosa sul JTAG b070 su un' altro forum (pare sia possibile), posso postare il link?cos'è questo jtag?
-
Serve per infilare direttamente il software modificato tramite un 'apposito cavo, necessità però di alcune saldature direttamente sulla piastra del modem, abbastanza piccole
Posted with GNexus by Tapatalk 2
-
esatto
-
Tom per favore aiutami...
ieri la mia internet key k3765 a smesso di vivere cioe non da piu segni di vita ne nella vodafone statione nemmeno al pc nemmeno la rileva e non accende il led..
me ne sono procurato un altra pero una versione piu vekkia la 3565 al pc funziona ma la vodafone station non la rileva

che devo fare?
o provato a mettere altri frimware alla vodafone station ma niente non la rileva mi sa che si deve cambiare il firmware a questa ultima kiavetta (3565) se e possibile mettere il firmware della (3765) cmq dammi tu la soluzione grazie sempre

-
che modello esatto è la 3565 ?
-
k3565 aiutamiii

-
si ma ce ne sono due
la Z prodotta da ZTE
la H prodotta da Huawei
-
huawei
-
ma dimmi una cosa se inserisci una sim diversa dalla vodafone ti chiede un codice di sblocco?
-
ho cambiato il firmware della kiavetta gli o messo quello della e160 pero non so se sbaglio configurazione wind perche non si vuole collegare con questo firmware della kiavetta quale devo mettere nella vodafon station sempre di firmware sto parlando
-
ma viene rilevata almeno quindi qualche led
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi