[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
piripikkio90 ha scritto:
allora io voglio utilizzare la vodafone station con la internet key inserita con la sim wind per avere il wi fi a casa e collegare 2 pcho trovato molte guide ma non le capisco bene vorrei una guida passo passo piu chiara per sbloccare la vodafone station con la wind
il problema e che anche se faccio il procedimento del tasto reset la schermata di aggiornamento non appare
Ho aggiornata la prima pagina con la guida
http://www.xtremehardware.com/forum/f30/guida_sbloccare_la_vodafone_station-26462/#post309654
in modo che tu e gli altri possiate eseguirlo in modo veloce.

MaxDragonheart ha scritto:
Ciao! Non mi hai detto più come mai è un problema....non posso sbloccarla?Non ancora dato che il CFE di quesi ultimi firmware è stato fixato e non funzionano le metologie.
-
preciso ovviamente e scusami se non l'ho detto che via software non funziona ma con jtag si.
-
tom1 ha scritto:
preciso ovviamente e scusami se non l'ho detto che via software non funziona ma con jtag si.Questa risposta è rivolta a me o ad un altro utente? Ho letto quella precedente, scusami ma non sono pratico di queste modifiche quindi puoi dirmi cosa è jtag?
-
Tom io ho provato questa guida lo premo il tasto reset anche per un minuto metto anche gli indirizzi giusti ma non va in modalità aggiornamento quando metto 192.168.1.1 non appare nulla e dopo qualche minuto riappare la schermata classica di Vodafone
-
MaxDragonheart ha scritto:
Questa risposta è rivolta a me o ad un altro utente? Ho letto quella precedente, scusami ma non sono pratico di queste modifiche quindi puoi dirmi cosa è jtag?è un interfaccia hardware che viene costruita con saldature ed altri componenti elettronici e serve a comunicare direttamente con i chip presenti sui pcb tipo nand flash e cosi via.
piripikkio90 ha scritto:
Tom io ho provato questa guida lo premo il tasto reset anche per un minuto metto anche gli indirizzi giusti ma non va in modalità aggiornamento quando metto 192.168.1.1 non appare nulla e dopo qualche minuto riappare la schermata classica di VodafoneChe sistema usi, hai usato la guida postata poco fa nel secondo post?
-
Si O Usato La Tua Guida Con Windows 77
-
Ma Niente Cosa Mi ConsigLi
-
prova a ricontrollare il gateway ed ip o provare su un altro pc
-
il gateway e giusto o provato di tutto anche a non settare gli ip e a farlo fare da solo ma niente stasera provo in un pc xp il mio ha windows 7 64 bit puo essere questo il problema?
-
no i bit non cambiano ma prova a cambiare pc
-
Tom niente nemmeno con un altro pc niente da fare proprio non vuole andare in modalità aggiornamento ti elenco tutto quello che faccio correggimi se sbaglio
premo il tasto reset tenendo premuto la accendo dopo 30-40 secondi lascio il tastino collego l'eternet nella porta 1 e setto gli indirizzi ip perfettamente vado da firefox metto 192.168.1.1 carica carica e poi appare impossibile ri provo e nulla, dopo un poco di tempo e tante prove ricaricando la pagina appare la schermate di configurazione della vodafone
dove sbagliooo -
o studiato un po tom allora quando premo reset cioe quando la vodafone station si trova in modalita aggiornamento il pc non la riconosce cioe ne con gli ip settati da me ne se li metto in automatico non riesce il modem ad identificarsi finche che passa qualche minuto la spia ethernet comincia a lampeggiare e dopo tanti tentativi si identifica la rete ed al 192.168.1.1 appare la schermata classica di vodafone..
-
un ultima cosa queste prove le faccio senza il cavo del telefono adsl e senza la chiavetta attaccata..
-
prova con chrome o explorer
-
permettete l'intrusione.
io la metto in modalità aggiornamento senza staccare niente.
cavo lan per pc + cavo per TV smart + cavo consol player + telefono.
spengo la station, premo è TENGO PREMUTO il tasto reset e accendo la station tenendo sempre premuto il tasto reset per 4-5 secondi e va in aggiornamento.
-
si si la combinazione è semplice.
-
ciao ragazzi sto impazzendo a provare a sbloccare la vs ho provato mille volte ad tenere il reset ed accenderla e dopo 30 sec od un minuto collegare il cavo rete andare su 192.168.1.1 e si apre sempre normalmente anzi la prima volta si scollega la rete poi stacco il cavo e lo riattacco e si collega.... se invece faccio se tento di sbloccare il cfe apro 192.168.1.1 invio poi ctrl u copio il var vaccio 192.168.1.1/(var) invio mi da errore hihihihi sto diventando pazzo hihiii
-
anche a me capita la stessa cosa non os che fare
-
tom1 ha scritto:
prova con chrome o explorerho provato con crom ed explorer niente
-
anche tu hai provato un altro pc?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi