[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
no non c'entra il sistema operativo.
-
ok, mi sono rassegnato, rifaccio tutto.
a questo punto, hai un consiglio su quale firmware montare?
grazie ancora per l'aiuto.
-
rimetti il b21
-
ok, iniziano i problemi.
ho rieseguito l'operazione senza alcun intoppo, ora riesco ad entrare nella station ma quando voglio fare la connessione mi appare la schermata bianca di vod...... con al centro in roddo connetti ma........
indovina? non si connette.
ora provo con altro firmware e vediamo cosa succede.
-
ok
-
che idiota che sono.
ho reinstallato il b21 ma non ho settato la station con i nuovi parametri.
tutto risolto o quasi.
non è possibile fare qualcosa per chi dimentica la password come è successo a me?
e in più dove posso trovare il file per fare l'aggiornamento quello su MANAGEMENT/UPDATE SOFTWARE?
-
purtroppo no sarebbe stato bello. Con le nuove si può salvare il file di configurazione
-
Ciao Tom1 ho visto che te ne intendi molto di vodafone station!
non riesco a modificare la mia.. col tasto reset non appare la schermata di aggiornamento ecco i dati della mia:
[TABLE=class: tableForm2, width: 96%]
[TR]
[TD=width: 30%]Modello:[/TD]
[TD=width: 70%] EchoLife HG553[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vers. hard.:[/TD]
[TD] HG55MAGV VER.A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vers. soft.:[/TD]
[TD] EchoLife_HG553V100R001C02B062[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Numero di Serie:[/TD]
[TD] 303688K9A031848[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
mi dai la soluzione

comunque mi serve solo per utilizzare la chiavetta con la wind e mandarlo in wi fi con la vodafone station grazie
-
dammi info anche sulla chiavetta che modello.
-
Salve, ho questo modello di VS:
[TABLE=class: tableForm2, width: 96%]
[TR]
[TD=width: 30%]Modello:[/TD]
[TD=width: 70%] EchoLife HG553[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] HG55MAGV VER.A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Numero di Serie:[/TD]
[TD] 312988K13010991[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Volevo sapere se la procedura per lo sblocco vale per il mio modello e se potrò collegare alla VS una chiavetta diversa da quella classica per questo modello, magari tramite cavo usb se dovessero esserci solo problemi di connessione "geometrica".
La chiavetta che vorrei usare è quella in dotazione alla nuova VS, voglio sbloccare la vecchia VS perchè mi sta per arrivare la nuova e ho un parente che ha la chiavetta della nuova VS(ha un contratto vodafone) a cui vorrei regalare la vecchia per permettergli di sfruttare il wifi. E' una cosa fattibile?
-
caspita hai b070 mai trovato fin ad ora ed è un bel guaio

-
E perchè è un guaio?!?!

-
Più Tardi Ti Mando Il Modello O Speranze?
-
dipende
-
Allora tom questi sono i dati della vodafon station
[TABLE=class: cms_table_tableForm2, width: 96%]
[TR]
[TD=width: 30%]Modello:
[/TD]
[TD=width: 70%] EchoLife HG553
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] HG55MAGV VER.A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] EchoLife_HG553V100R001C02B062[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Numero di Serie:
[/TD]
[TD] 303688K9A031848
e questa e la chiavetta: k3765 huawei
fammi sapere il procedimento per sbloccarla,ti ripeto mi serve solo per utilizzarla per la wind non mi importa l'adsl grazie mille
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
perfetto vedo di uppare un file.
-
il problema e che non riesco ad arrivare nella schermata di aggiornamento potresti spiegarmi passo per passo come arrivarci
-
per la station intendi?
-
allora io voglio utilizzare la vodafone station con la internet key inserita con la sim wind per avere il wi fi a casa e collegare 2 pc
ho trovato molte guide ma non le capisco bene vorrei una guida passo passo piu chiara per sbloccare la vodafone station con la wind
il problema e che anche se faccio il procedimento del tasto reset la schermata di aggiornamento non appare
-
tom1 ha scritto:
caspita hai b070 mai trovato fin ad ora ed è un bel guaio
Ciao! Non mi hai detto più come mai è un problema....non posso sbloccarla?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi