[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
postami gli screen
-
tom1 ha scritto:
postami gli screenquali immagini ti posto
la prima immagine del firmware vodafone???
-
no sbagliat thrwad, con altri browser hai provato, inoltre hai provato anche a settare la scheda di rete.
-
ciao tom1 ho provato con internet ex , firefox; l'ultimo si apre una pagina bianca vuota invece il primo impossibile visualizzare la pagina.
per la scheda di rete ho messo i vari indirizzi ip 192.168.1.1 etc etc ( se ti riferisci a questo )
ma io vorrei anche solo tornare a come ero prima con il firmware spagnolo
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
-
appena la accendi a cosa ti porta?
-
secondo me nn c'è comunicazione con la vs tra pc e vs xche mi rimane il triangolo di errore nella pagina centro connessioni di rete.
il mio sistema op è w7 prof.
dovrei provare con il portatile se cambia qualcosa ???!!!
-
prova nulla costa
-
ho provato con la risoluzione problemi x la connessione mi dice
DHCP non è abilitato x ethernet se nn mi ricordo male
-
resetta il router
-
ok resettato adesso con la key internet voda funziona ma se collego la linea adsl nn funziona..... nella prima pagina tutti i valori sono 00000
come posso fare per inserire i setting ????
non ho trovato dove posso salvare la configurazione
-
quindi ora funziona e sei con il pannello della b18 giusto?
-
-
ok ci sono riuscito......l'errore era che mettevo dopo i settaggi ipv e nn mi vedeva la pagina
potrei avere l'ultimo firmware della vs originale, non il b18, ma sefosse possibile un'altro b55
xche con il b18 nn si collega a internet mi dice di inserire la internetkey ,
molti link della prima pagina sono offline ( firmware )
grazie
e auguro a tutto il forum buone FESTE !!!!!!
-
Salve, io ho una vodafone station con firmware b066, non riesco a trovare un modo per sbloccarla, in quanto non è posssibile seguendo le guide dei firmwaare precedenti.. potete aiutarmi perfavore?
-
pirata70 ha scritto:
ok ci sono riuscito......l'errore era che mettevo dopo i settaggi ipv e nn mi vedeva la paginapotrei avere l'ultimo firmware della vs originale, non il b18, ma sefosse possibile un'altro b55
xche con il b18 nn si collega a internet mi dice di inserire la internetkey ,
molti link della prima pagina sono offline ( firmware )
grazie
e auguro a tutto il forum buone FESTE !!!!!!
ottimo, dopo controllo asdert ha scritto:
Salve, io ho una vodafone station con firmware b066, non riesco a trovare un modo per sbloccarla, in quanto non è posssibile seguendo le guide dei firmwaare precedenti.. potete aiutarmi perfavore?si
-
dove posso trovare un firmware piu aggiornato del b18 (che sia originale voda ) ?????
xche con il b18 mi dice di inserire la internetkey altrimenti nn funziona nulla ( nn si connette )
grazie.
-
dopo li aggiorno e posto.
-
pirata70 ha scritto:
dove posso trovare un firmware piu aggiornato del b18 (che sia originale voda ) ?????Xche con il b18 mi dice di inserire la internetkey altrimenti nn funziona nulla ( nn si connette )
grazie.
g
r
a
z
i
e
:aaaah:
-
non ho avuto tempo, causa feste
. Domani procedo salvo imprevisti 
-
tom1 ha scritto:
non ho avuto tempo, causa feste
. Domani procedo salvo imprevisti
Grazieee:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi