[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
con quella originale ovvero la e172 funzionava
-
Ciao ragazzi,
vorrei passare dal firmware d-link (quello modificato da roleo) al firmware b21_es.
Senza risultati, ho provato sia con la funzione update firmware del munu d-link (mi dice che il file che voglio caricare è corrotto o troppo grande), sia col reset di 30 secondi che non sortisce nessun effetto. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo a chi saprà/vorrà aiutarmi
-
ciao passa a presenarti qui
-
Ciao ragazzi,
vorrei passare dal firmware d-link (quello modificato da roleo) al firmware b21_es.
Senza risultati, ho provato sia con la funzione update firmware del munu d-link (mi dice che il file che voglio caricare è corrotto o troppo grande), sia col reset di 30 secondi che non sortisce nessun effetto. Potete aiutarmi?
-
Tom sei già attivo!
:cheazz:Si riesce a mettere il b21 e togliere il d-link?
Buona giornata!
-
piuttosto che station hai ? il modello

-
HG553 (identica a quella della foto all'inizio della guida)
-
si ma la versione software interna
-
ciao a tutti
Vs gia con firmware b66 se nn erro
volevo sapere i settaggi x la vodafone station con operatore VODAFONE.
adesso ho inserito quelli della telecom , ma vorrei anche inserire se possibile quelli di vodafone cosi da poterli utilizzare tutti e 2 in base dove mi trovo ( sempre se è possibile ).
spero di essermi spiegato bene su quello che voglio fare adesso a Voi esperti.....grazie
-
due profili credo che non li puoi fare
-
tom1 ha scritto:
due profili credo che non li puoi faregrazie ....... ok peccato ........ ma i settaggi x la vodafone li potrei avere ?????

-
tom1 ha scritto:
si ma la versione software internaTom se vuoi sapere la versione software originaria sinceramente non so più quale sia.
Attualmente c'è il firmware D-Link DVA-G3672B modificato da roleo.
-
pirata70 ha scritto:
grazie ....... ok peccato ........ ma i settaggi x la vodafone li potrei avere ?????
xh ha scritto:
Tom se vuoi sapere la versione software originaria sinceramente non so più quale sia.Attualmente c'è il firmware D-Link DVA-G3672B modificato da roleo.
si la versione originale del tipo b21 o cosi via.
-
si la versione originale del tipo b21 o cosi via.
tom ci sarà stato il solito firmware vodafone che sta su tutte le HG553 vendute in Italia, non credi?
ma scusami, a cosa ti serve avere questa informazione se adesso quel firmware non c'è più?
tom ti ringrazio tanto per la disponibilità e l'attenzione, ma se prima di propormi qualche possibile
soluzione devo aspettare ancora giorni e giorni lasciamo perdere dai
-
no te lo chidevo perchè alcune hanno problemi poi. Comunque dovresti se non vado errato riuscirci cosi, fai un reset partendo da vodafone spenta, imposta l'indirizzo rete del pc.
192.168.1.2
255.255.255.0
192.168.1.1
ed infine da browser digita 192.168.1.1. A questo punto si dovrebbe aprire una pagina con la voce "update software ", apri sfoglia e prendi il firmware che vuoi ( in prima pagina ci sono tutti )
-
grazie tom1 ma io intendevo questi parametri ( poi magari sono la stessa cosa )

-
rifammi lo stesso screen sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
tom1 ha scritto:
rifammi lo stesso screen sul nostro hostingXtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
ecco il link:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 178988
QUESTO è IL SETTING X LA ADSL TELECOM

-
queste sono le classiche per lo standard adsl.
-
OPS !!!!! ma allora cosa devo cambiare all'interno x poter navigare con la vodafone ???
il mio sistema operativo è WIN 7
grazie ancora tom1
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi