[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
Bass_79 ha scritto:
Adesso la situazione mi è piu' Chiara.Un'ultima Cosa La procedura per caricare il kysumu b21 e il Kysumu b38 è simile alla fase di sblocco..?? C'é una guida apposita passo passo...??
Ciao, Grazie.

i firmware kisumu li carichi dal pannello che vedrai una volta sbloccata la station come se fosse un aggiornamento da file.
-
Brutta Notizia...Non sò che attendibilità abbia ma circola la voce in rete che in una Vodafone Station sbloccata - e poi caricato su' il Kysumu per l'autoconnessione 3G- L'operatore Vodafone non è piu' Utilizzabile...Mannaggia non si capisce piu' niente su qs Storia:cheazz:
-
falso per quanto mi riguarda
-
Ciao Tom1
ho aggiornato la mia vs come descritto in questa guida, funziona perfettamente, o meglio..... non si collega automaticamente ma devi sempre passare da questa pagina..h**p://192.168.0.1/HspaFirstPage.html diversamente non si collega, ma questo e' il male minore....
la cosa che a me serve e' riuscire a collegarmi direttamente alla vs da remoto, purche' collegata in 3g.
sarei disposto anche a cambiare fw alla vs ma penso senza risultati......
Chiunque abbia idee si faccia a vanti che le proviamo assieme.
grazie
Pittis
-
pittis ha scritto:
Ciao Tom1ho aggiornato la mia vs come descritto in questa guida, funziona perfettamente, o meglio..... non si collega automaticamente ma devi sempre passare da questa pagina..h**p://192.168.0.1/HspaFirstPage.html diversamente non si collega, ma questo e' il male minore....
la cosa che a me serve e' riuscire a collegarmi direttamente alla vs da remoto, purche' collegata in 3g.
sarei disposto anche a cambiare fw alla vs ma penso senza risultati......
Chiunque abbia idee si faccia a vanti che le proviamo assieme.
grazie
Pittis
Mannaggia Non ci siamo allora...:cheazz:
1) Ma Hai Caricato il Kisumu..???
2)Che Operatore Usi..??
3) Quindi confermi che l'AUTOCONNESSIONE AUTOMATICA (NB.anche Pc spento ) Non Funziona..??
-
Ti confermo che ho caricato in serie quei Fw, come consigliato da tom1.
Come operatore uso la wind, e devo ammettere che la mia zona è ben coperta e naviga veloce, resta il fatto che per quello che devo fare io, e tu, questa vs non va bene.
Forse per il tuo bisogno dovresti cambiare Fw, ma sono solo supposizioni, magari aspettiamo i giro del forum.

Pittis
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
allora lo dico cosi siete per sicuro. L'autoconnessione e le opzioni avanzate attivabili alla station e alla chiavetta possono essere fatte solo con lo sblocco della station in quanto con questi firmware si avrà TOTALE accesso alle potenzialità di questo modem router adsl e 3g-
-
Giorno @Tom1,
Tu non hai modo di verificare con una vs quello che io ti chiedo??
Scusa se sono ripetitivo ma la vs è completamente accessibile, resta il fatto che non trovo il modo di accederci da esterno.
Pittis
-
Dimenticavo, di chiavette ne ho 2 entrambi funzionano perfettamente, la E172 gli ho anche aggiornato il Fw con questo 11.213.02.00.00.B409 quindi può essere un problema di chiavette che non accedo in remoto?
Pittis
-
mi posti sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
le schermate del pannello di controllo della tua station ?
-
Va bene, in pausa pranzo quando tornò a casa cercherò di mandati le immagine richieste......
Grazie @tom1
Pittis
-
di nulla
Buon lavoro -
Grazie anche a te.........
Se riusciamo ti pago una cena.........
Pittis
-
-
strappo73 ha scritto:
sblocco vodafone station.rarnon funzionano ( non permette il dowload)
ok prima, seconda e terza release + unlock E172
novità sullo sblocco?
-
tom1 ha scritto:
mi posti sul nostro hostingXtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
le schermate del pannello di controllo della tua station ?
Ciao tom1
ecco l'immagine che mi hai chiesto, controlla se e' sufficente....
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - pittis - album - vodafone-station
pittis
-
non riesco a vederla anche se vedo l'anteprima.
-
Come faccio quindi a mostrarla?
-
ricaricala
-
Ciao ragazzi... Vi sto leggendo perché anche io ho il problema della autoconnessione automatica in 3G della mia VS... Ho provato a seguire la guida in prima pagina e dovrei aver capito quali sono in passaggi necessari.. Però mi blocco subito perché il file da scaricare sblocco Vodafone station.rar non é più disponibile... Come devo procedere? C'é una soluzione in merito?
grazie Daniele....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi