[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
ti prego di non scrivere post consecutivi, se hai sbagliato edita il primo messaggio.
1-esegui lo sblocco da guida caricando il primo firmware
2-esegui lo sblocco della chiavetta dal file e172, è un rar lo scompatti sul pc e avvii l'exe
-
Ok ma :
1)il secondo (Unlock E172) lo devo avviare (NB.Intendo uplodare-caricare sulla station) nella station come il primo ( sblocco vodafone station.rar) ,oppure , lo devo avviare semplicemente nel pc...???
e poi 2)Il file Unlock E172 qual'è quello giusto:
mi da 2 dowland : è qs E17XUpdate_11.213.02.00.00.B409.exe oppure è qs iLividSetup.exe...???
Grazie.
-
non funzionano ( non permette il dowload)
ok prima, seconda e terza release + unlock E172
-
posso sapere dove hai cliccato ? perchè i link sono stati aggiornati.
-
Ho verificato che il firmware da caricare sulla Key è E17XUpdate_11.213.02.00.00.B409.exe.
PS.Ma sapete se devo sbloccare anche la Station (..é necessario..??) e soprattutto se poi Ottengo una AUTORICONNESSIONE AUTOMATICA Permanente (...a pc spento, cioè una vera adsl h24) della mia Vodafone Station una volta inserita la key nella station.
PS.Vi prego aiutatemi, non vorrei causare danni...ho un solo apparato Voip (Vodafone Station) per Voce-Internet che utilizza la Umts rete.
-
prova prima sbloccando la chiavetta. Nel caso procedi con lo sblocco della vodafone station che non so manco che versione sia dato che non lo hai detto.
-
Dimenticavo:
1)Vodafone Internet Key K3665 Hsdpa
2)Vodafone Station 1
3)Problema***???: Come Garantire una Autoconnessione h24 alla rete mobile 3G Vodafone senza il Connetti Manuale e anche a pc spento
. -
1-allora non vabbene lo sblocco della chiavetta
2- ok vabbene per la guida
3- posta sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
le immagini del pannello di controllo della station e della chiavetta, nonchè dimmi cosa puoi fare.
-
Ecco il Pannello Controllo della Mia Station:

-

Che faccio per garantire l' AUTOCONNESSIONE Auutomatica della Station ..???
-
tom1 ha scritto:
posso sapere dove hai cliccato ? perchè i link sono stati aggiornati.prima pagina
sul file indicato...
i tre firmware li ho scaricati cosi come il file di sblocco della chiavetta, ma il file di sblocco dell VS e quello del firmware no
-
ciaoooo.... io ho la vs con firmware b66,visto che i file sono stati aggiornati,potresti dirmi come devo procedere?
-
Bass_79 ha scritto:
Che faccio per garantire l' AUTOCONNESSIONE Auutomatica della Station ..???
segui la guida.
strappo73 ha scritto:
prima paginasul file indicato...
i tre firmware li ho scaricati cosi come il file di sblocco della chiavetta, ma il file di sblocco dell VS e quello del firmware no
il firmware è quello spagnolo b21
tore91tp ha scritto:
ciaoooo.... io ho la vs con firmware b66,visto che i file sono stati aggiornati,potresti dirmi come devo procedere?devo aggiornare con la procedura alla b66
-
Cercando in rete ho trovato che qs Firmware " HG553kisumu260111.rar" basato sul b38 spagnolo potrebbe essere la chiave giusta all'AUTOCONNESSIONE AUTOMATICA della Station in 3G (supporta dischi ntfs, funzione dlna server, autoconnessione in modalità 3g ).
Tuttavia c'è molta confusione in rete per qs argomento, non ho capito:
1)Devo caricare qs rar sulla Station oppure sulla Chiavetta..???

2)Devo Caricare altri firmware , o basta solo quello..??

(NB.Preciso che io non ho bisogno di cambiare operatore perche ho una FLAT UMTS+VOCE VOIP di Vodafone);
3)La Procedura da seguire quale sarebbe visto che per il HG553kisumu260111.rar non ho trovato niente in rete .
NB.Preciso inoltre le caratteristiche tecniche di VS e Internet Key:.
1)Key Vodafone K3665
2)Vodafone Station 1 , Modello H6553
Ecco il pannello di controllo della mia Station
Uploaded with ImageShack.us
-
mi sa che non leggi e non offenderti. Ma ti ho detto che devi seguire la guida in prima pagina e usare in successione i firmware che sono linkati. Di cui il kisumu c'è. I firmware vanno nella station, la chiavetta non centra niente.
-
tom1 ha scritto:
mi sa che non leggi e non offenderti. Ma ti ho detto che devi seguire la guida in prima pagina e usare in successione i firmware che sono linkati. Di cui il kisumu c'è. I firmware vanno nella station, la chiavetta non centra niente.Ciao , ma scusa ma di firmware in prima pagina ce ne sono linkati ben 5, e poi prima parlavi di modificare prima la chiavetta , ora mi dici che devo intervenire solo sulla VS.
Firmaware Linkati:
Firmware
Elenco Firmware
2)prima release b21 firm.spagnolo image_b21_es.bin.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
3)seconda release kisumu su base b21 HG553kisumu260111.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. 4)Free file hosting. File upload. FileFactory.com
4)terza release kisumu v 0.2 su base b38 HG553-kisumucustom.v0.2.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
5)Unlock E172
http://www.filefactory.com/file/1393vpbmze5r/n/Mobile_Partner_11_302_09_01_539_Voice_USSD_zip
Il problema è che x chi è alle prime armi gli è difficile capire Firmaware, Aggirnamenti, ecc.l. Ho capito che prima devo seguire lo sblocco al primo Punto (Pagina 1), ma non mi è chiaro ql che devo fare dopo (Firmware x l'autoconnessione che e' ql che mi serve).
PS.Le parole non si pagano mica, potresti magari usarne qualche altra in piu' quaondo dai indicazioni
-
devi prendere i firmware 2-3-4 in sequenza sbloccando la station
-
tom1 ha scritto:
devi prendere i firmware 2-3-4 in sequenza sbloccando la stationQuindi se non ho capito male devo caricare-intervenire sulla station 4 volte..??:
1)installo sulla station il FILE DI SLOCCO.RAR
2)installo sulla station:
prima release b21 firm.spagnolo image_b21_es.bin.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
3)installo sulla station:
seconda release kisumu su base b21 HG553kisumu260111.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. 4)Free file hosting. File upload. FileFactory.com
4)installo sempre sulla station:
terza release kisumu v 0.2 su base b38 HG553-kisumucustom.v0.2.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
....e infine inserendo chiavetta si AUTOCONNETTE da Sola h24..??
-
1- segui la guida di sblocco non il file di sblocco. Carichi il file b21
2- dopo dalla station sbloccata carichi il kisumu b21
3- dopo metti il b38
-
tom1 ha scritto:
1- segui la guida di sblocco non il file di sblocco. Carichi il file b212- dopo dalla station sbloccata carichi il kisumu b21
3- dopo metti il b38
Adesso la situazione mi è piu' Chiara.
Un'ultima Cosa La procedura per caricare il kysumu b21 e il Kysumu b38 è simile alla fase di sblocco..?? C'é una guida apposita passo passo...??
Ciao, Grazie.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi