[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
devi digitare una volta collegata al cavo di rete l'indirizzo che trovi in prima pagina
-
tom1 ha scritto:
devi digitare una volta collegata al cavo di rete l'indirizzo che trovi in prima paginaFatto!
Nella home c'erano varie informazioni tra cui queste:
Sommario
[TABLE=width: 96%]
[TR]
[TD]Modello:
[/TD]
[TD]EchoLife HG553
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vers. hard.:
[/TD]
[TD]HG55MAGV VER.A
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vers. soft.:
[/TD]
[TD]EchoLife_HG553V100R001C02B036
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Numero di Serie:
[/TD]
[TD]303688K95007783
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
E adesso? Che si fa?
-
segui i post precedenti. Anche se devo uppare prima i firmware.
-
tom1 ha scritto:
segui i post precedenti. Anche se devo uppare prima i firmware.Ok, grazie!
Aspetto i firmware per tentare di sbloccarla
-
benissimo

-
Ciao a tutti
Quando saranno disponibili i firmware per il download?
-
vedrò di metterli nel pomeriggio.
-
Salve a tutti. Ho letto un po' per quanto riguarda la modifica alla VS, ma non mi sembra di aver visto un caso come il mio.
Innanzitutto ho la VS1. Mi collego per internet e voce SOLO tramite chiavetta ( vodafone ovviamente) perche dalle mie parti non c'e' ADSL.
Fin qui tutto a posto. Ora il mio problema nasce dal fatto che voglio monitorare l'inverter del mio impianto FV da remoto, ma non riesco ad accedere alla VS da "fuori", perchè mi dicono che sia "bloccata/nattata"????
Se la sblocco col Vostro metodo, riusciro' ad aggirare il nat ed utilizzare la VS "normalmente" anche per telefonare?
-
si, dato che diventerà un modem con un pannello avanzato.
-
Grazie della veloce risposta.
Quindi mi confermi che a livello pratico non cambiera' nulla se non in meglio?
Non vorrei fare casini perche', ripeto e' l'unico mezzo che ho per telefonare.
P.S.:dal momento che mi sembrate veramente esperti, vi chiedo: lasciandola cosi' com'e', riesco a monitorarla in remoto tramire NO-IP? ( il mio problema e' tutto li)
PP.S. la Vodafone station 2 ha lo stesso problema di BLOCCO come la 1?
-
allora la vs 2 è ancora in fase di testing. Per la vs1 come detto con lo sblocco amplii di molto le potenzialità. Inoltre se non riesci a gestire le porte tcp ed udp la vedo difficile.
-
tom1 ha scritto:
... Inoltre se non riesci a gestire le porte tcp ed udp la vedo difficile.in che senso?
quindi anche se sblocco, potrei non raggiungere la mia station da un altro pc attraverso internet?
-
dal pannello di controllo attuale hai accesso a porte tcp e udp.
-
si, ho accesso... ma sembra che comunque non riesca ad essere visibile dall'esterno

-
tom1 ha scritto:
dal pannello di controllo attuale hai accesso a porte tcp e udp.scusa... forse mi sono perso... intendevi dire dal pannello nuovo o da quello "classico"? ( perche' anche da quello classico ho accesso alle varie porte)
-
da quello classico
-
questa e' la mia station
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 176988
( forse ho sbagliato sezione).
Il mio problema e' riuscivere a vedere la station da un altro pc.
In condizioni normali ci riesco?
Se no, moddandola ci riesco?
-
ok, non è questo il menù. Mi sembrava strano che lo potessi vedere.
-
Scusami, Tom... ovviamente tu ne sai molta piu' di me, ma le tue risposte sono un po' troppo concise per me

Il mio problema di riuscire a vedere la VS -collegata solo con chiavetta- da remoto e' risolvibile?
Perdonami, ma sono di "coccio"....
-
allora come detto all'inizio per gestirla da remoto dato che non hai accesso alle funzionalità avanzate della vs la devi prima sbloccare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi