[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
Ciao ho un piccolo problema, ma molto importante
Nn riesco a sbloccare la mia Vodafone station, per poterla usare con infostrada.. il mio problema e che nn riesco a trovare il firmware spagnolo b21, come faccio? spero di poter risolvere questo problema con voi, e vi ringrazio in anticipo -
sono in prima pagina
-
si ma nn riesco!!
-
nn me ne fa usare manco uno dei firmware che c'e in prima pagina.
-
ciao ragà, io ho adsl alice e mi ritrovo con un HG553 si può modificare per farlo funzionare con alice, ho provato a scaricare il file sblocco vodafone station.rar e mi dice che il file è stato rimosso, ho provato a fare lo stesso la procedura per l'Update Software ma non fa niente nessun sintomo mi potete aiutare?
Grazie Renato
-
Robertooo ha scritto:
nn me ne fa usare manco uno dei firmware che c'e in prima pagina.puoi postarmi foto del pannello di controllo ?
FULMINE ha scritto:
ciao ragà, io ho adsl alice e mi ritrovo con un HG553 si può modificare per farlo funzionare con alice, ho provato a scaricare il file sblocco vodafone station.rar e mi dice che il file è stato rimosso, ho provato a fare lo stesso la procedura per l'Update Software ma non fa niente nessun sintomo mi potete aiutare?Grazie Renato
ciao passa a presentarti qui
inoltre quel file è per la chiavetta.
-
Ciao tom1, sono iscritto dal 2010 e avevo già fatto le presentazioni, http://www.xtremehardware.com/forum/f46/saluti-18576/#post209617
comunque mi chiamo Renato è saluto tutto il forum.:n2mu:
-
ciao tom1, non posso fare niente per poterlo utilizzare su alice? mi potete aiutare?
Saluti Renato
-
devi usare i firmware poco più sotto e seguire la guida. Vedrai che sei fai tutto bene dopo userai alice con la vodafone station
-
Ciao scusami quale devo usare? Grazie
prima release b21 firm.spagnolo image_b21_es.bin.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
seconda release kisumu su base b21 HG553kisumu260111.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
terza release kisumu v 0.2 su base b38 HG553-kisumucustom.v0.2.rar - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
Unlock E172
-
ho provato tutti e 3 i file è non vanno, mi si è aperta una finestra che chiedeva nome utente e passw.
utente
VF-EShg553
e non va oltre sono errati credo, mi dite cosa posso fare per favore.
grazie
-
mi posti gli screen come chiesi uppandoli su
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
ciao Tom, spero di non sbagliare il link sembra funzionare.
-
anche di uno mentre digiti come da guida.
-
tom1 ha scritto:
anche di uno mentre digiti come da guida.scusami non ho capito casa vuoi dire
-
ciao Tom mi puoi spiegare meglio Grazie
-
chiedevo di postare screen anche di quando provi a mettere l'url comeda guida e cosa compare.
-
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 174807
adesso non mi esce più neanche la schermata sul 192.168.1.1
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 174808
-
con che pc sei, hai settato la scheda di rete in modo corretto.
-
si Tom, il modem di alice si collega benissimo, mentre questo della vodafone niente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi