[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
appena ho un attimo di lavoro libero posto. Non esistono jumper su questo modem.
-
tom1 ha scritto:
appena ho un attimo di lavoro libero posto. Non esistono jumper su questo modem.Gentilissimo!!!!
-
prego,comunque prova con la guida per il b60 spesso funziona anche se b66
-
ragazzi buona sera, ho trovato anche questa guida su internet
Sbloccare Vodafone station Firmware B066 - 5 June 2012 - By Crack8
dite che serve solo per sbloccare il telnet? cioe' io l'ho seguita e come dice al fondo variato il file psi.xml ho solo cambiato il Ssid giusto per prova..e l'ha variato, ma la schermata su 192.168.1.1 e' sempre la stessa.....cioe' devo per forza scaricare il firmware b21?
-
ciao passa a presentarti qui
-
fatto
pensavo di averlo fatto gia' tempo addietro ehhe -
darfel ha scritto:
fatto
pensavo di averlo fatto gia' tempo addietro ehheno problem

-
ok allora ho sbloccato la mia VF b066 sp01, senza saldare dissaldare ecc ma solo fleshando il file cfe.bin dopo aver sbloccato il server samba e il telnet..
Ora quesito, posso usare la vf come semplice router wi? cioe' volevo collegare il mio Hag fastweb alla VF e' possibile?
Soprattutto posso usarlo senza la chiavetta?
-
no gli hag fastweb sono rompiscatole e potrebbero non funzionare. LA VF si la puoi usare senza chiavetta essendo dopo lo sblocco un moderm router a tutti gli efffetti.
-
mille grazie...io ci provo non si sa mai che magari riesco a farci qualcosa

-
nel caso dovesse andare facci sapere o se hai problemi ti do una mano lo stesso.
-
Ciao ho un piccolo problema, ma molto importante
Nn riesco a sbloccare la mia Vodafone station, per poterla usare con infostrada.. il mio problema e che nn riesco a trovare il firmware spagnolo b21, come faccio? spero di poter risolvere questo problema con voi, e vi ringrazio in anticipo -
Ciao ho un piccolo problema, ma molto importante
Nn riesco a sbloccare la mia Vodafone station, per poterla usare con infostrada.. il mio problema e che nn riesco a trovare il firmware spagnolo b21, come faccio? spero di poter risolvere questo problema con voi, e vi ringrazio in anticipo -
sono in prima pagina
-
si ma nn riesco!!
-
nn me ne fa usare manco uno dei firmware che c'e in prima pagina.
-
ciao ragà, io ho adsl alice e mi ritrovo con un HG553 si può modificare per farlo funzionare con alice, ho provato a scaricare il file sblocco vodafone station.rar e mi dice che il file è stato rimosso, ho provato a fare lo stesso la procedura per l'Update Software ma non fa niente nessun sintomo mi potete aiutare?
Grazie Renato
-
Robertooo ha scritto:
nn me ne fa usare manco uno dei firmware che c'e in prima pagina.puoi postarmi foto del pannello di controllo ?
FULMINE ha scritto:
ciao ragà, io ho adsl alice e mi ritrovo con un HG553 si può modificare per farlo funzionare con alice, ho provato a scaricare il file sblocco vodafone station.rar e mi dice che il file è stato rimosso, ho provato a fare lo stesso la procedura per l'Update Software ma non fa niente nessun sintomo mi potete aiutare?Grazie Renato
ciao passa a presentarti qui
inoltre quel file è per la chiavetta.
-
Ciao tom1, sono iscritto dal 2010 e avevo già fatto le presentazioni, http://www.xtremehardware.com/forum/f46/saluti-18576/#post209617
comunque mi chiamo Renato è saluto tutto il forum.:n2mu:
-
ciao tom1, non posso fare niente per poterlo utilizzare su alice? mi potete aiutare?
Saluti Renato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi