[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
ciao tom ho provato con telnet metto anche il login e password ma non mi vede it-worked della usb disk 1
-
posta screen uppando sul nostro hosting
-
salve ragazzi io ho una vf con fw b55 sp01... è possibile sbloccarla????? grazie
-
come ti dicevo no , ma io potrei farlo con soluzione hardware
-
salve,stavo sbloccando la mia vodafone st. quando mi esce la scritta immagine inlegale:muro:,mi sapreste mica indirizzare
su di un rar con immagine aggiornata?
grazie mille gia da ora:)
-
ciao passa a presentarti qui
poi
quale file prendi ? e che vodafone station possiedi ?
-
si ok ma come si fa,devo aprire un nuovo forum per presentarmi? scusate ma ci capisco poco nulla anzi meno dei forum

-
se clicchi su presentrazioni utenti ti rimanda alla sezione di presentazione, in alto a sinistra clicca il bottone inizia nuova discussione e ti presenti aggiungedo anche un titolo , dopo fai invia risposta
-
Ciao,
sono in possesso di una Vodafone station da moddare. Vorrei sapere se è possibile utilizzarla come repeater o come access point + bridge
Ho a disposizione una alice gate 2 plus wifi (AGPF 4.4.2) pirelli già moddata che da quanto ho letto in giro non supporta tale modalità wireless(forse con openWrt ma vorrei conferma da persone esperte)
Avrei anche un access point Zyxel G-560 che supporta la modalità access point + bridge.
L'alice gate lo uso come modem-router e sta in mansarda dove praticamente vivo.
Mi interesserebbe portare il segnale al piano di sotto. Il quale segnale, al momento, prende solo in un angolino di una stanza nelle vicinanze della mansarda. Ovviamente vorrei evitare in tutti i modi di tirare cavi o spendere soldi per un repeater nuovo o usato.
Sono fregato?

-
purtroppo la vs non è provvista di access point, per quello che hai in mente puoi usare i powerline
-
ciao tom1 e complimenti per la guida, veramente bella e semplice da capire (ma non per me.....)
avrei bisogno di un consiglio.
ho una
EchoLife HG553
Vers. hard.:HG55MAGV VER.A
Vers. soft.:EchoLife_HG553V100R001C06B066SP01
la prima per intenderci e ho eseguito la tua procedura passo passo ma non mi appare la prima schermata con il (sfoglia) ma mi appare sempre la schermata iniziale classica.
da premettere che dopo essere stato cliente vodafone per 4 anni, ho cambiato operatore e ora vorrei usare la station come router-modem. attualmente sono con infostrada e con un altro router in connessione. la procedura l'ho provata con un portatile in wi-fi con O.S. xp. quale potrebbe essere lo sbaglio?
grazie
-
mi sembra di capire che hai il
b066
-
tom1 ha scritto:
mi sembra di capire che hai ilb066
non saprei dove controllare se ho il b066
-
no l'ho letto nella stringa che mi hai dato
-
sapresti indicarmi dove vedere?
in pratica non riesco a farlo entrare in modalità aggiornamento.
trovato B066SP01
se non erro, non ho speranze
-
ci sono speranze ma con jtag e se vuoi posso fare il downgrade
-
tom1 ha scritto:
ci sono speranze ma con jtag e se vuoi posso fare il downgradenon so come si usa jtag, al massimo potrei spedirtela e mi faresti tu il lavoro ma economicamente conviene?????
-
bhè è ricca di funzionalità
-
tom1 ha scritto:
ci sono speranze ma con jtag e se vuoi posso fare il downgradesono riuscito a sbloccare la station senza aprirla ed era con b066sp1
e sinceramente devo dire che non è stato neanche difficile e non ho usato neanche qualche programma particolare, ho semplicente usato due guide diverse che sommate ne è uscita una che ha funzionato.
ora devo solo configurarla per infostrada.
la guida che hai preparato tu è ottima ma ho usato file diversi.
-
ottimo allora
, avevo letto di righe di comanda ma avevo visto anche che alcuni file era persi a causa dei file hosting
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi