[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
basta che fai una ricerca con il nome della chiavetta
-
tom1 ha scritto:
basta che fai una ricerca con il nome della chiavettaIl fatto è che mi chiedono tutti un codice, che ho ricavato, ma non mi sembra normale....
-
puoi farmi vedere un immagine?
-
tom1 ha scritto:
puoi farmi vedere un immagine?Certo, qui mi chiede la psw

E qui quello che accade quando la inserisco, praticamente quando parte il procedimento. Resta sempre così! Ho proato ad aspetare anche un'ora ma niente!

Per precauzione: il vodafone mobile connect deve essere installato vero? E nella key non devo inserire la sim vero??
-
perchè dice che hai sbagliato firmware per la chiavetta
-
tom1 ha scritto:
perchè dice che hai sbagliato firmware per la chiavettaMi puoi consigliare quale prendere???? Hio gli occhi bruciati a furia di cercare su internet

-
la chiavetta è k3756h
-
tom1 ha scritto:
la chiavetta è k3756hSi il modello lo sapevo, sto impazzendo sul fw, non riesco a trovarlo da nessuna parte
-
-
tom1 ha scritto:
Grazie mille!!!!! Ma è normale che una volta terminata la procedura esca una finestra con l'icona vodafone? Quella che esce all'inizio dell'installazione del programma originale?
-
con questo esce vodafone ?
-
tom1 ha scritto:
con questo esce vodafone ?Non non è uscito nulla, ma forse perchè è ancora installato il programma della vodafone. Comunque collegandola alla vodafone station con sim 3 funge tutto perfettamente!!! Infatti sono collegato tramite 3g
Grazie mille!!!!!!
Ho anche provato a collegare il telefono e funziona! L'unica cosa che mi preoccupa è che la luce dell'adsl è rossa e lampeggia...visto che sto solo in 3g è normale vero? -
Grimmjow ha scritto:
Non non è uscito nulla, ma forse perchè è ancora installato il programma della vodafone. Comunque collegandola alla vodafone station con sim 3 funge tutto perfettamente!!! Infatti sono collegato tramite 3g
Grazie mille!!!!!!
Ho anche provato a collegare il telefono e funziona! L'unica cosa che mi preoccupa è che la luce dell'adsl è rossa e lampeggia...visto che sto solo in 3g è normale vero?Mi autoquoto xD dopo aver installato il firmware b38 non riesco + ad accedere al modem O_O resta la schermata bianca... Sai come risolvere???????? T.T
-
credo che hai bloccato tutto
-
tom1 ha scritto:
credo che hai bloccato tuttoComo bloccato tutto??? La vs funziona ancora sia con l'adsl che con la key sbrendizzata...volendo se rimetto il b21 sistemo tutto?
-
ma non riesci
-
tom1 ha scritto:
ma non riesciChe mi consigli di fare in questo caso? Di buttare la vs?
Potrei entrare usando telnet? -
prova con telnet si
-
ragazzi buona sera .. io vorrei sapere se è possibile farlo su una VF b66 sp01..grazie per la risposta.
-
Penso che devi fare il downgrade del firmware
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi