[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
anche tre solo puoi mettere
-
tom1 ha scritto:
anche tre solo puoi mettereNo non posso proprio modificare il nome 123 ..
-
mi sembra strano , non ricordo che non si potesse modificare
-
Non so che dirti , se non ricordo male prima che ripristinassi ieri sera, si poteva fare ora non so perche ma non posso farlo.... Posso provare a ripristinare di nuovo e vediamo se me lo fa fare....
-
ok
-
scusa perche quando estraggo il tuo software del pacchetto "sblocco vodafone station.rar" mi spunta come .exe e non .bin ?
edit : niente l ho ripristinato ma non mi consente di modificarlo...
-
perchè è un auto flasher
-
tom1 ha scritto:
perchè è un auto flashercioe' che devo fare per installarlo ?
lo installo ?
-
lo avvii e segui quanto ti dice
-
e non si installa, mi da errore : non trova il dispositivo o non ho iprivilegi ( anche se lo avvio come amministratore) o un altro programma sta utilizzando la data card
-
mi hanno appena portato una huawei e352 marcata wind, vorrei provarla....
-
e provala mi sembra sia senza blocchi
-
Si l ho provata, con il firmware b21 me la riconosceva, vedeva anche il segnale (89%) ma non si connetteva restava su conectando... Mentre ora aggiornando con il firmware nuovo non mi fa accedere metto admin e pass ma mi dice che sono sbagliati ( questo appena inserisco la chiavetta
-
tutto troppo stranoi ,ne ho fatte un bel po senza problemi
-
Con questa huawei e253 Wind , mettendo la scheda della tre, riconosce tutto ma mi rimane su conectando ma non va .....
Con l ultimo firmware invece Apple a inserisco la key mi chiede nome utente e pass , ma inserendo non mi fa entrare , appena tolgo la chiavetta reinserisco passw e utente e mi accede
-
posta sempre gli screen di questi errori
-
LO so ma scrivo dall iPhone , comunque la k3765 huwai e' pienamente compatibile giusto ?
-
si compatibile
-
tom1 ha scritto:
si compatibileOk grazie .... Ora la prendo certo se non va manco sta volta secondo me sarà la VS che avra' qualcosa che non va ....
-
non credo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi