[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
tom1 ha scritto:
funziona con tutte le keyin che senso anche con quella che ho io ??
-
si basta che sia sbloccate
-
Caspita ma allora perche non va ?
Vuoi altre foto del pannello ?
-
quella va bene
-
Ok , scusa se te l ho detto via MP , solo che non sapevo se poter postare o meno un link esterno....
Ma c'è un metodo di sblocco per la e122 marcata 3 ?? Hai il link ? Almeno la prendo, solo che vorrei andare a colpo sicuro ,
-
se posti prima questi screen sul nostro hosting
-

-
nel primo screen non vedo i dati di connessione della tre
-

-
tom1 ha scritto:
nel primo screen non vedo i dati di connessione della treho solo messo nell apn tre.it il resto l ho lasciato come pre-configurazione
edit : in pratica accade che metto nell'apn "tre.it" che non si legge in quanto compaiono i punti ... salvo tutto riavvio e compare poi un solo puntino ... ma da quanto ho letto in giro questo e' solo un bug del firmware e che in realtà viene letto anche se non sembra essere visualizzato
-
Nome connessione: Pianeta 3
Nome provider: 3
APN: Tre.it
Username:
Password:
Dns Primario:
Dns secondario:
Numero di telefono: *99**1*1#
-
la username e la password devo metterla per forza altrimenti non mi fa andare avanti
edit: ma non me li fa inserire i nomi Pianeta 3 , nome del provider eccc.
-
anche tre solo puoi mettere
-
tom1 ha scritto:
anche tre solo puoi mettereNo non posso proprio modificare il nome 123 ..
-
mi sembra strano , non ricordo che non si potesse modificare
-
Non so che dirti , se non ricordo male prima che ripristinassi ieri sera, si poteva fare ora non so perche ma non posso farlo.... Posso provare a ripristinare di nuovo e vediamo se me lo fa fare....
-
ok
-
scusa perche quando estraggo il tuo software del pacchetto "sblocco vodafone station.rar" mi spunta come .exe e non .bin ?
edit : niente l ho ripristinato ma non mi consente di modificarlo...
-
perchè è un auto flasher
-
tom1 ha scritto:
perchè è un auto flashercioe' che devo fare per installarlo ?
lo installo ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi