[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
tom1 ha scritto:
quali inserisci ?Connecticut profile : vdfusb
Ppp user: tre
Ppp password: tre
Authenticate method : AUTO
phone number: *99#
- DNS server addresses automatically
APN: tre.it
------------------------
Operator selection : manual
Mobile Connection Type : 3G only
------------------------
Enable igmp multicast (selez)
Enable wan service (selez)
Service name : pppou_255_65535_1
-
La luce della chiavetta lampeggia, questo non vuol dire che la riconosce ?
-
dipende dal colore
-
mi dava colore blu, comunque ora ho deciso di ripristinarla (la VS) .
l ho messa in reset pero' scegliendo poi il file dal pacchetto rar che c'e nella guida , mi dice che e' un file illegale ; cosi ho aggiornato con l aggiornamento che hai postato , si e' aggiornata , riavviato, pero' ora non riesco piu' ad accedere nel pannello delle configurazioni .....
-
una volta sbloccata non la puoi ribloccare
-
Che vuol dire ? Io mica l ho voluta riboccare .... Volevo solo ripristinarla da zero ...solo che non capisco perché ora non mi fa accedere al pannello delle configurazioni ? Devo per caso rimettere il b21 e poi aggiorno di nuovo ?
-
no per resettarla basta il reset da pannello o da dietro , io pensavo volessi rimettere il firmware originale
-
tom1 ha scritto:
no per resettarla basta il reset da pannello o da dietro , io pensavo volessi rimettere il firmware originaleno no
ora riprovo comunque a resettarla di nuovo , metto il b21 e poi metto il firmware che permette di connettersi in 3g senza essere obbligatoriamente collegato al pc.ho pensato di ripristinarla perche molte cose non quadravano tipo la chiave di sicurezza, che nonostante io la cambiassi non mi ci faceva connettere
-
magari posta il pannello di gestioen sul nostro hosting
-
eh ma il problema e' che non mi ci fa entrare piu

-
e se non ci entra non puoi caricare nessun firmware
-
tom1 ha scritto:
e se non ci entra non puoi caricare nessun firmwareno nel senso che se devo ripristinare allora si, entro, scelgo il file e lui si ripristina e si riavvia...
da qui in poi non riesco piu' ad entrare nelle impostazioni , a meno che non gli dica di nuovo di essere ripristinato...
-
Ok, ci sono riuscito , ho rimesso il b21 e poi aggiornato all ultimo ho impostato tutto come da te descritto , riesco a connettermi al modem ma la line 3G non va , nella key c'è il led blu che lampeggia , e sulla VS il simbolo del wifi e' accesso ( sempre blu )
-
che parametri hai messo =
-
Fraom ha scritto:
Connecticut profile : vdfusbPpp user: tre
Ppp password: tre
Authenticate method : AUTO
phone number: *99#
- DNS server addresses automatically
APN: tre.it
------------------------
Operator selection : manual
Mobile Connection Type : 3G only
------------------------
Enable igmp multicast (selez)
Enable wan service (selez)
Service name : pppou_255_65535_1
Le stesse di Prima
-
non le avevo viste,togli serverice name
-
Non posso , mi dice pelasse enter service name
-
allor hai impostato solo su usb giusto
-
E non lo so,
Io ho fatto come descritto da te nella guida, aggiungendo solo la configurazione citata sopra.
C'è un modo per disabilitare la connessione ADSL ? In modo da farlo andare solo in 3G ?
-
si nel pannello di gestione c'è la selezione per solo adsl o 3g usb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi