[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
tranquillo attendiamo la sim
-
tom1 ha scritto:
tranquillo attendiamo la simSIM trovata
mi sono fatto l adattatore con il resto della scheda, e all interno ho messa quella per Ipad , che da quanto ho letto con la sua promo già attiva può essere utilizzata sulle chiavetta 
-
quindi hai provato
-
E nOn so come fare, ho inserito la SIM inserito la chiavetta nel pc e naturalmente il programma proprietario non me la legge , pero su preferenze di sistema me la riconosce (Mac) e mi chiede il numero di telefono e la password .... Che faccio
-
hai installato tutti i driver ?
-
ci sono riuscito, o meglio.... ho scaricato su windows il file/programma Join AIR 1.0 da li ho impostato i parametri della tre e si e' connessa ( sto scrivendo dal collegamento della key con tre) ...
ora devo impostare la station giusto??
quindi inserisco la key entro nelle im postzioni del router e poi :S ......

-
se usi join air non funziona interagendo con la vodafone station
-
Ah no ? Ma allora cosa devo fare ?
-
devi sbloccare la key vodafone e dopo puoi usarla direttamente dalla station
-
tom1 ha scritto:
devi sbloccare la key vodafone e dopo puoi usarla direttamente dalla stationDevo quindi cambiare il software interno giusto ?
Sto cercando ma niente.... Non hai qualche link in merito ?
-
si vabbene quella del pm
-
tom1 ha scritto:
si vabbene quella del pmsblocco eseguito, ora quando inserisco la key , nell autorun si apre il file di installazione air join e non piu' quello vodafone, anche se devo dire che nell ultimo passaggio :
11. Wait until the new ZTEMODEM.ISO has been written to your device and then close QPST EFS Explorer. When asked wether to reset the device click "Yes".
a me non lo ha chiesto...
ora seguendo la tua guida, vedo che devo andare nelle impostazioni usb del modem , ma da li che parametri devo impostare ?? e la usb deve essere inserita nella station ?
Edit: ho aggiornato al firmware kisumu visto che leggevo che con i firmware precedenti bisognava per forza collegare il router con il pc ... Anche se ora non riesco ugualmente a connettermi
-
devi impostare i parametri della rete della scheda
-
tom1 ha scritto:
devi impostare i parametri della rete della schedaE li ho impostati ma non si connette ugualmente la spia del wifi resta fissa accessa ....
Non so più che fare
-
quali inserisci ?
-
tom1 ha scritto:
quali inserisci ?Connecticut profile : vdfusb
Ppp user: tre
Ppp password: tre
Authenticate method : AUTO
phone number: *99#
- DNS server addresses automatically
APN: tre.it
------------------------
Operator selection : manual
Mobile Connection Type : 3G only
------------------------
Enable igmp multicast (selez)
Enable wan service (selez)
Service name : pppou_255_65535_1
-
La luce della chiavetta lampeggia, questo non vuol dire che la riconosce ?
-
dipende dal colore
-
mi dava colore blu, comunque ora ho deciso di ripristinarla (la VS) .
l ho messa in reset pero' scegliendo poi il file dal pacchetto rar che c'e nella guida , mi dice che e' un file illegale ; cosi ho aggiornato con l aggiornamento che hai postato , si e' aggiornata , riavviato, pero' ora non riesco piu' ad accedere nel pannello delle configurazioni .....
-
una volta sbloccata non la puoi ribloccare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi