[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
Mi levate una curiosità? Allora sono riuscito a sbloccare le porte della Vodafone station, e fin qui tutto ok, ma come mai se scarico invece con due Pc collegati allo stesso wi-fi mi crolla la velocità in download?? Il wi-fi non si propaga nello stesso ambiente allo stesso modo?? Chiunque ne Sto arrivando! Qualcuno può illuminarmi grazie...
-
che adsl possiedi ?
-
Possiedo una vodafonestation
-
si ma dico il contratto è di vodafone per l'adsl o altro ?
-
Scusa se ho la Vodafone station...il contratto e' Vodafone ovvio...
-
Salve a tutti mi ricollego a questa discussione per chiedere un consiglio sulla Vodafone station .
Vorrei sapere se la Vodafone station 2 e' sbloccabile oppure no , Il modello é SHG1500.
Poi vi e' anche la chiavetta Vodafone modello K3806 Z , e' utilizzabile con tutti gli operatori ?
Dovrei acquistarla, per utilizzarla con SIM 3 ( l unica che prende qui ) , quindi prima di procedere con l acquisto vorrei sapere appunto se si può sbloccare , altrimenti non me ne faccio nulla .
-
puoi postare una foto sul nostro hosting
-
tom1 ha scritto:
puoi postare una foto sul nostro hostingChe foto ?
purtroppo non c'è l ho ancora l ho vista on line ... E mi sono fatto dire il modello -
hai un link ?
-
-
al momento questo modello non è possibile
-
speranze ?
edit : non mi conviene quindi acquistarla .... giusto?
-
ci passeranno dei mesi , quindi non ti conviene
-
ok, peccato, grazie mille per la disponibilita , vediamo se trovo altro in giro

( io volevo semplicemente crearmi una rete wifi con il 3g )
-
bhè ci sono altri modelli che permettono ciò come il
Sitecom | Product | Routers | Wireless 3G Ready Router WL-326
oppure
Sitecom | Prodotto | Router | Wireless 3G Ready Router WL-610
-
tom1 ha scritto:
bhè ci sono altri modelli che permettono ciò come ilSitecom | Product | Routers | Wireless 3G Ready Router WL-326
oppure
Sitecom | Prodotto | Router | Wireless 3G Ready Router WL-610
Eh! Dipende dal prezzo

Il venditore comunque mi dice che posso mettere il firmware spagnolo , io purtroppo ho poche conoscenze in materia quindi non so se realmente potrei metterlo....
-
assolutamente no , quella vodafone station è il modello nuovo e non il vecchio che puoi vedere nel primo post quindi non ci sono mod che è possibile eseguire, poi per il prezzo che vorresti spendere ? quei sitecom siamo sui 60 €
-
60 usate o nuove ? Questa la prendevo insieme alla key a 30 € con consegna a mano ...
-
nuovi sono
-
E poi sono da sbloccare giusto ??
Ma una curiosità da dove l hai capito che non si può sbloccare ??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi