[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
Si si ne ho una....ma problemi non me ne da....
-
vuol dire che è matteo sfigato

-
mcgyver83 ha scritto:
Classica combinazione???
ti mando pm ho un vd da vender
-
Dopo un po' di tempo mi sono deciso a fare una prova: volevo solo far apparire la pagina di aggiornamento del fw con la procedura del reset per vedere se avevo possibilità di continuare nella procedura...ho spento la vs, premuto il tasto reset, acceso la vs con il reset premuto, contato 30 sec ma all'accesso alla pagina 192.168.1.1 la schermata era sempre la stessa

Ho il fw B066, mi sa che sono fregato giusto?
-
si può fare ma ma c'è bisogno di agire fisicamente sul pcb della station, ne sto facendo alcune
-
Agire in che senso?
Puoi postare uno schema o è roba troppo complicata?
Con che tipo di cavo si connette al pc?
-
agire con saldatore e creare dei ponti ed un interfaccia seriale
-
mmm
ok, il saldatore era fattibile, interfaccia seriale dovrei comprarla...VA beh...vediamo quando avrò più tempo...Puoi postare uno schema degli interventi col saldatore?
-
questo è un esempio

-
Ehm... siamo un po' over le mie possibilità, grazie lo stesso!
-
Fa sapere o aggiornaci su nuovi sviluppi
-
Mi levate una curiosità? Allora sono riuscito a sbloccare le porte della Vodafone station, e fin qui tutto ok, ma come mai se scarico invece con due Pc collegati allo stesso wi-fi mi crolla la velocità in download?? Il wi-fi non si propaga nello stesso ambiente allo stesso modo?? Chiunque ne Sto arrivando! Qualcuno può illuminarmi grazie...
-
che adsl possiedi ?
-
Possiedo una vodafonestation
-
si ma dico il contratto è di vodafone per l'adsl o altro ?
-
Scusa se ho la Vodafone station...il contratto e' Vodafone ovvio...
-
Salve a tutti mi ricollego a questa discussione per chiedere un consiglio sulla Vodafone station .
Vorrei sapere se la Vodafone station 2 e' sbloccabile oppure no , Il modello é SHG1500.
Poi vi e' anche la chiavetta Vodafone modello K3806 Z , e' utilizzabile con tutti gli operatori ?
Dovrei acquistarla, per utilizzarla con SIM 3 ( l unica che prende qui ) , quindi prima di procedere con l acquisto vorrei sapere appunto se si può sbloccare , altrimenti non me ne faccio nulla .
-
puoi postare una foto sul nostro hosting
-
tom1 ha scritto:
puoi postare una foto sul nostro hostingChe foto ?
purtroppo non c'è l ho ancora l ho vista on line ... E mi sono fatto dire il modello -
hai un link ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi