[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
Ok attendo
-
Ecco qua:

-
Nulla, principilamente da te quanti provider ci sono ?
-
Ehm...boh
sono in trasferta e non ho fatto io il contratto...non ho scelto l'operatore 
-
Qualcosa c'è ma lo sto analizzando
-
In che senso qualcosa c'è? Potrebbe essermi utile per testare lo sblocco prima su questa e poi sulla mia ufficiale italiana?
-
Che si trova qualche firmware modificato
-
Potresti linkarmi la risorsa...anche se non è la stessa VS che ho in italia è usabile lo stesso per qualche test

-
naa sono andato a decomprimerlo ed è il 20
-
Quindi?
-
Quindi per il momento non è possibile per le tue effettuare la mod
-
Ok,restituisco la vs e spero di trovarne una italiana

-
Spiace davvero sarebbe stata una gran cosa

-
Eh si cavolo...la vs italiana deve esser un buon router....se solo ne trovassi un'altra su cui fare delle prove

-
le trovi su ebay
-
Ok sto cercando
a quanto le vendono circa? -
50 - 40 30 € dipende dall'utente
-
Ultima cosa: ho letto di altre procedure di "sblocco" della VS e bisognava risettare un po' di parametri per farla rifunzionare con Vodafone e la chiavetta umts.Seguendo la guida di questa discussione non se ne parla.
-
mettendo questo firmware non puoi più tornare indietro come accennatto in altri post
-
Tornare indietro ok, ma avere la VS che funziona come prima (telefono e adsl) è un'altra cosa.
Con libero ho comprato un router normale, impostato 3 parametri e tutto funzionava..questo intendo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi